____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 22 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 13/02/2011 13:59:21
- per ultimo intervento - per marghe-
Scusa, ma perchè mi racconti queste cose? cosa ti fa credere che mi interessino? buon per te se fai sempre incontri fantastici e ripeto e ribadisco FANTASTICI o fantasiosi, ma come dicono a Roma: non me ne può fregà de meno!
bay bay sognatore
|
Margherita |
|
|
inserita il 13/02/2011 22:00:34
- Era solo per dirti che sono con te.
Ho saturno quadrato,plutone opposto,Giove quadrato ,Urano quadrato ,anche marte e gli altri..
Ho una rivoluzione solare con un ascendente di rs in dodicesima ,anche saturno in dodicesima ma Niente!!
I transiti non mi funzionano .
Solo due cose mi sono successe .
Il pezzettino di dente ricostruito dal dentista che si è rotto e l'ammaccatura della mia audi ,una tizia mi è venuta addosso ...in tutti i sensi anche al lume di candele di una cena che mi ha offerto
:-)
Per quanto riguarda il dente mentre aspettavo in sala di attesa dal dentista ho beccato una tipa segno zodiacale cancro che ...
anche a me non mi puo' fregare dei tuoi transiti e nemmeno il marte in sesta che dicevi tu mi procura infiammazioni...piuttosto è più facile che succedano distrazioni
|
per marghe |
|
|
inserita il 13/02/2011 22:00:53
- Era solo per dirti che sono con te.
Ho saturno quadrato,plutone opposto,Giove quadrato ,Urano quadrato ,anche marte e gli altri..
Ho una rivoluzione solare con un ascendente di rs in dodicesima ,anche saturno in dodicesima ma Niente!!
I transiti non mi funzionano .
Solo due cose mi sono successe .
Il pezzettino di dente ricostruito dal dentista che si è rotto e l'ammaccatura della mia audi ,una tizia mi è venuta addosso ...in tutti i sensi anche al lume di candele di una cena che mi ha offerto
:-)
Per quanto riguarda il dente mentre aspettavo in sala di attesa dal dentista ho beccato una tipa segno zodiacale cancro che ...
anche a me non mi puo' fregare dei tuoi transiti e nemmeno il marte in sesta che dicevi tu mi procura infiammazioni...piuttosto è più facile che succedano distrazioni
|
per marghe |
|
|
inserita il 13/02/2011 23:19:18
- Ha ragione arabello.
Prima dici di buttare tutti questi libri e poi parli di un marte in sesta pericoloso per le infiammazioni ..
Buttiamo via pure le infiammazioni altrimenti ti contraddici .
Giò
|
per margherita |
|
|
inserita il 14/02/2011 11:14:22
- a me sembra che qui ci sia Nettuno di mezzo ed imperversa la confusione, non riesco nemmeno più a capire di cosa parlate, Arabello lo capisco ma credo mi abbia confuso con un'altra Margherita o Rosa o Viola o Narcisa...vista la sua inconfondibile fama di trombeur de femme, ma Giò proprio non capisco cosa voglia dire, mah... comunque viva Nettuno e buon San Valentino, viva l'amore, il sesso e Marte in 6...non vorrà mica dire sesso sfrenato tutti i giorni?
ciao alla prossima
|
Margherita |
|
|
inserita il 14/02/2011 12:47:45
- Scusate ma se non lo conoscete come fate a dire che arabello e' il tipo da sesso sfrenato ?
per via della sua congiunzione sole-venere trigona a Nettuno?
Qui l'unica che lo conosce sono io ,ci sono stata pure a letto ..
Io credo che ognuno lo vede come lo ...vorrebbe.
I desideri irrealizzati,repressi spesso ci fanno vedere le persone come non sono ma come vorremmo che fossero .
Irina
Buon San Valentino
|
per margherita |
|
|
inserita il 14/02/2011 20:47:08
- E' sicuramente un uomo tutto da provare,vi ridesta dal torpore dei sensi.........è un uomo che sa dove arrivare......è stato l'unico che non mi ha deluso,ma una volta provato ,bisogna andare avanti.
saluti a tutti
|
Irina |
|
|
inserita il 15/02/2011 15:27:49
- questa ultima risposta di Irina si commenta da sola, per me non comment
|
Margherita |
|
|
inserita il 15/02/2011 15:28:52
|
Margherita |
|
|
inserita il 15/02/2011 17:05:13
- Che ci vuoi da fà.
Questa è una list di psicologia ed è normale che attira psicosi variegate nettuniane .
 ...
|
per margherita |
|
|
|
|
|
|
|
|
|