|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
TRANSITI PER LIDIA,SANDRA
discussione inserita da nausica |
|
Care Lidia,Sandra,
questo è per me un momento un pò difficile,ho una luna in settima,a un grado del capricorno,che fa sestile al sole a 0 gradi scorpione,ed è in quinta casa,ora la mia luna sta ricevendo la quadratura di urano,il sestile di nettuno che a sua volta trigonerà il sole.
Cosa vogliono significare questi transiti?
Un grande grazie
Nausica
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 2 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 24/03/2011 09:59:41
- cara Nausica,
direi che è semplicemente un momento di grande trasformazione in cui, senza dubbio, avrai una ancora più grande sensibilità per via del trigono di Nettuno al Sole che ti aiuterà a sintonizzarti di più sulle energie sottili e ti porterà a dare delle nuove priorità alla tua vita, dissolvendo eventuali blocchi ed eventuali resistenze e controlli (cari allo Scorpione e alla Luna in Capricorno).
Ci sarà da rivedere qualcosa di profondo della tua identità.. ed in effetti i transiti toccano sia la Luna che il Sole.. e la Luna, ricevendo anche la quadratura di Urano dovrà diventare più distaccata ma non più rigida. Alcune cose del tuo modo di essere donna, eventualmente madre cambieranno e avrai anche cambiamenti nel modo di rapportarti con il femminile esterno.
Un bel viaggetto!!!!! per trovare una maggior completezza interna. Se hai in piedi delle relazioni potrebbero avere qualche scossone per diventare entrambi più liberi e meno condizionati.. se sei libera potrebbero esserci sorprese..da valutare con attenzione perchè attrarrai personaggi eclettici e particolari.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 24/03/2011 10:41:47
- Cara Lidia,
grazie mille per la tua risposta,attualmente sono sola,ma innamorata di un uomo che,al momento,non è libero,ma chissà..........sento che lui potrebbe essere quello "giusto" perchè ha quella dose di "follia",imprevedibilità ed un genuino "esser bimbi" nel senso di giocosi,insomma quella parte infantile ,presente in ognuno di noi,che se usata in modo consapevole è meravigliosa perchè ti permette di non perdere mai quell'entusiasmo che,a mio dire,è l'essenza della scoperta e dell'amare la vita.
Non so,in questo momento sento di avere la necessità di un uomo con cui condividere e vivere la mia "parte folle",la mia parte creativa,la mia parte che vuole vivere intensamente il profumo della vita.Non so,a questo punto,se sarà lui o incontrerò qualcun altro............non so perchè,ma per ora sento il desiderio di aspettarlo!
Grazie ancora
Nausica
|
nausica |
|
|
|
|
|
|
|
1 |