|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
PLUTONE-CONFLITTI SUL LAVORO
discussione inserita da teresa |
|
Sono di nuovo alle prese con conflitti, "tradimenti" e mancati riconoscimenti sul lavoro.Veramente anche negli altri campi mi sembra sia quasi sempre tempo di semina e non di raccolto.
Non voglio lamentarmi però;la notte oscura dell'anima credo proprio di averla già attraversata e ora la gioia. anche con i problemi, viene a trovarmi tutti i giorni.
Voglio comprendere e non sprecare più altro tempo.
Sono Scorpione prima decade, ascendente Leone, altri tre pianeti in Scorpione (Mercurio, Giove, Nettuno), una IV casa molto abitata.
Volevo approfondire il tema delle proiezioni.. siamo noi ad attrarre certe relazioni conflittuali?
Grazie
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 4 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 26/03/2011 23:42:47
- Quesito .
Ho avuto una relazione con una tipa che ogni volta che le dicevo parole d'amore mi rispondeva "Io di più..!
Le dicevo :"Ti voglio bene " e
Lei rispondeva :" Io di più " ogni cosa che le dicevo lei rispondeva "io di più..."
Sembrava cosi' persuasiva,naturale,convincente che era difficile non crederle anche se il mio fiuto ,l'istinto o non so che mi diceva che era tutta una recita..
La cosa è andata avanti fino a quando ho scoperto che il suo "io di più " lo usava anche con altre persone .
A pensare che mi faceva sentire unico e speciale .
...era una scorpione .
"Io di più "
Come scovare in un oroscopo la falsità la simulazione ,la recita in amore ?
Giò
|
Io di più |
|
|
inserita il 27/03/2011 00:57:14
- PECCATO! la mia era una domanda ...
E' la prima volta in assoluto che intervengo in un forum, nè ho mai preso parte a blog o social network; chissà se Lidia,Sandra o qualcuno/a esperto nel gruppo potrà darmi un segnale, prima che in me prenda il sopravvento l'impulso a rientrare nei sotterranei e negli anfratti nascosti (alla faccia della recita!)
|
Teresa |
|
|
inserita il 27/03/2011 10:44:54
- E' che nessuno può risponderti senza guardare il tuo tema in generale ..;qualsiasi pianeta può essere proiettato ,in ogni caso la casa astrologica che meglio interpreta le proiezioni che usiamo è la settima.
ciao
|
per Teresa |
|
|
inserita il 27/03/2011 10:46:59
- Era una esperienza che ti serviva e ti mancava .
Adesso sai come distinguere il falso dal vero .
ciao
|
per Giò |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|