|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
UOMO CODARDO?
discussione inserita da Vania |
|
cara Lidia,
come interpreti un sole in bilancia che è già in caduta in più in ottava casa? a prima vista si potrebbe pensare a un uomo debole poco solare con poca vitalità giusto? invece per ora a me pare molto passionale molto lavoratore sarò perchè ha marte in scorpione congiunto a urano?
grazie
Vania
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 3 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 29/03/2011 15:28:12
- cara Vania,
tutte le tipologie di sole portano qualcosa di preciso e di importante.. Un sole in Bilancia può appartenere ad un uomo che ha un certo senso estetico, un buon gusto, è sensibile all'arte e alla bellezza in genere. E' anche diplomatico e capace di mediare con gli altri e questo non ha niente a che fare con il fatto che possa essere anche passionale.
La passione gliela dà il suo Marte in Scorpione.. per cui.. stai tranquilla, e cerca di viverti la parte bella della bilancia.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 30/03/2011 11:12:19
- mi racconta troppe bugie.....
i pianeti in ottava casa mi preoccupano.....
sole marte mercurio urano plutone
|
vania |
|
|
inserita il 31/03/2011 14:55:24
- cara Vania,
le bugie non sono attribuibili ai pianeti ma alle persone. Non si può vedere da un tema natale se lui racconta la verità o meno perchè questo è da attribuire all'etica personale a cui i pianeti sono totalmente estranei.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010
|
|
|
|