|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
L'INCONTRO KARMICO
discussione inserita da Emma |
|
ciao,sono passati otto anni dal primo bacio con A.
nato il 19-10-1972
io 19-10_1974
l'ho amato follemente da subito ,l'ho amato forse troppo.Mi ha lasciata dopo 3 anni e io non ero più la stessa.Ci stiamo riavvicinando ma io ho paura di stare ancora male.Cosa ne pensate?ma soprattutto,è capiatato anche a voi di fare incontri che vi hanno profondamente mutato e che in qualche modo percepite che ci dovevano essere?
Un abbraccio:-)
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 3 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 04/04/2011 10:50:49
- cara Emma,
gli amori intensi.. sono tutti trasformarti.. non so dirti se sono karmici, io ho una filosofia di vita abbastanza lontana da quest'idea che tutto ciò che è forte ed intenso sia anche karmico.
L'amore è trasformante di per sè.. è il suo scopo principale quello di riuscire a raggiungere le corde più profonde dell'essere per poi andarlo a modificare proprio perchè permette di vedere e di lavorare su schemi che devono essere lasciati andare o trasformati.
In genere sono gli amori che nascono sotto l'egida di Plutone che hanno questa caratteristiche di grande intimità, passione, intensità.. e, di conseguenza sono i più trasformanti..
Cerca di viverlo bene, con intensità.. evitando le paure che non servono a niente.. Si soffre ancora di più se ci si mette da parte e se si controllano le situazioni.. e, inoltre, si hanno poi rimpianti per non aver osato.
Non c'è altro modo.. credimi.. le relazioni vanno vissute.. e, nel caso, anche se termineneranno lasceranno frutti grandiosi.
Un abbraccio Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 04/04/2011 18:53:51
- Ogni amore viene avvertito come destinico, ma secondo me è karmico nella misura in cui tutto lo è: ogni relazione, ogni esperienza, ogni evento che incontriamo. Perchè tutto in un certo senso rispecchia il nostro passato e, se vissuto in consapevolezza, trasforma il nostro futuro...
|
Sandra |
|
|
inserita il 05/04/2011 17:20:24
- Care Lidia e Sandra,grazie per avermi risposto.Io lo amo ma lui vive nella paura di una relazione e così è molto difficile.Questo per me è un tempo di grandi trasformazioni interiori.io vorrei che lui ci fosse nel mio futuro ,tutti mi consigliano di lasciarlo perdere perchè mi fa solo del male e forse hanno ragione è una lotta tra il cuore e la testa e generalmente la testa perde.Un abbraccio e complimenti per il bel lavoro che fate è un piacere leggere le discussioni.
|
emma19 |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: