|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
ASPETTI PLANETARI
discussione inserita da Lisa |
|
Salve, volevo chiedervi se la mia relazione sentimentale in questo periodo potrebbe essere a rischio.....adesso mi trovo diversi pianeti in quadratura (giove, marte, urano e mercurio) saturno che continua il suo lavoro certosino ed insomma mi trovo in una situazione in cui non so nemmeno io cosa fare.....ad inizio anno ho lasciato il lavoro, ambiente pesante, situazioni invivibili, per questo motivo ho riprovato il mestiere della parrucchiera, ma non me lo sento dentro, con il mio ragazzo dovremo andare a convivere, io desidero un figlio, lui no, litigammo ferocemente perchè lasciai l'altro lavoro e ora ho problemi di gelosia con lui per una amicizia nata in quell'azienda, per ora ho solo voglia di dedicare del tempo a me stessa e penso ad un futuro da mamma.....è possibile con il tempo che la mia relazione finisca quest'anno? Son nata il 18 gennaio 1981 alle 23:20 a Medicina, grazie in anticipo....
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 1 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 04/04/2011 10:56:08
- cara Lisa,
nessun transito può dirti se una relazione finisce.. questo dipende da te e non dal transito che, al limite riflette una crisi e, dalle crisi si può uscire in due modi.
Servono proprio a comprendere meglio chi si è e cosa si desidera.
Io penso che non sia una buona cosa pensare di andare a convivere e pensare di fare un figlio se non si ha una certezza relazionale alla base..
Se una relazione è solida e se ci sono possibilità il nostro mondo interiore ce lo fa comprendere.. Se ci sono tanti dubbi.. a mio avviso, sarebbe meglio capire quali sono i motivi reali di dissidio perchè spesso, i dissidi "esterni" riflettono invece, problemi più profondi che, possono riguardare proprio i sentimenti.
Senza dubbio i transiti che hai in questo momento indicano che stanno cambiando profondamente dentro di te i gusti, i valori, le aspirazioni.. e, sinceramente sarebbe opportuno che tu facessi chiarezza dentro di te.. prima di pensare ad un figlio.. perchè, altriementi, lui nascerà caricato di aspettative esagerate.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|