|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
PER LIDIA
discussione inserita da Margherita |
|
Ciao Lidia,in questo periodo ho una concentrazione di pianeti in transito nella mia 8a casa in Ariete, sono Cancro ascend. vergine, Urano soprattutto mi transiterà per i prossimi 7 anni in 8a casa. In questo periodo ho anche saturno in bilancia in quadratura al Sole e sempre Saturno che transita in 2a casa in bilancia che mi quadra saturno natale in ariete in 8a casa.
SONO UN Pò PREOCCUPATA DAL TRANSITO DI URANO IN 8a casa. Mi potresti spiegare il significato di questi transiti e soprattutto di urano in 8a? Ho letto delle cose che mi hanno spaventata un pò, l'ottava è una casa particolare...e con urano dentro, lo diventa maggiormente...in un segno di fuoco...ho un pò di paura su quello che potrebbe accadere nella mia vita, intendo degli eventi improvvisi e non piacevoli...
Grazie mille.
A presto
03/07/67 10,15 a.m.
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 3 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 02/05/2011 09:57:38
- cara Margherita,
perchè pensare sempre a cose negative.. Urano è una sorta di risveglio.. e, transitando in casa ottava, ti permetterà di agganciare qualcosa di te che prima ti sfuggiva.. e che, magari ti porterà a cambiare certe tue modalità di sentire, di pensare e di agire..
Urano è sempre un solleticare le parti più antinconformiste di te.. e, nel caso del Cancro, è un portarlo ad essere più decisivo, più inventivo e più pronto ai cambiamenti che, regolarmente, devono avvenire nella vita.
Un saluto. Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 02/05/2011 22:48:01
|
Margherita |
|
|
inserita il 02/05/2011 23:03:27
- E il transito di Saturno in Bilancia in 2a opposto a Saturno natale in Ariete in 8a?
|
Margherita |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: