domenica 28 aprile 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia
 

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

 

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.


 
 


    IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

  FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

I SOGNI
   
  SOGNO DEL MATTINO
discussione inserita da stellina blu
 
Cara Lidia, caro Forum,
questa mattina mi sono svegliata interrompendo un sogno che mi ha lasciato una bella sensazione anche se non saprei come interpretarlo.
nel sogno mi risveglio nella casa di una vecchia amica d'infanzia che non frequento da anni. sono in camera sua e conoscendo bene la casa, mi muovo con disinvoltura fra le sue stanze. Scendo al piano terra dove si trova la cucina. lì vedo la mia immagine riflessa in uno specchio e mi accorgo di indosare un vestito/sottoveste in seta verde. lo trovo molto bello ed inizio a ballare per la stanza. Mi fermo solo perchè vedo che i vicini di casa guardano verso le finestre della cucina incuriositi. Temendo che mi prendano per una ladra,scendo al piano inferiore per nascondermi ed entro nel bagno. Lì cerco invano l'interruttore della luce, ma non lo trovo e la stanza rimane buia. così per fare entrare la luce apro la porta del bagno e vedo entrare dentro un gatto nella stanza dove mi trovo. girandomi mi accorgo che in quella stanza c'erano tanti micini piccolissimi, e che probabilmente erano stati chiusi lì dentro per essere protetti dal gatto più grande che cerca di attacarli. io intervengo separandoli. prendo il gatto grande e lo porto fuori dalla stanza e richiudo la porta per tenere al sicuro i più piccoli. A questo punto mi sveglio e il sogno si interrompe. non ne comprendo il significato, ma ripeto che mi ha lasciato una bella sensazione di leggerezza addosso, come se avessi ancora a contatto con la mia pelle quel vestito di seta che mi faceva senire cos' bella.
grazie a chi potrà dare un suo punto di vista,

stellina blu

____________________________________________________________________________________________________

 RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 2 - Inserisci una risposta a questa discussione
 
A CURA DI
inserita il 02/05/2011 09:46:55

- cara Stellina Blu,
la casa è ovviamente la tua personalità.. e, quindi, stai visitando una casa che conosci ma che, nel sogno, non è tua, ma di una tua amica.. ovvio riferimento ad una parte di te che conosci ma che ancora non padroneggi..
Tuttavia, stai prendendo confidenza.. ti senti bene dentro a questa parte e la esplori..
Il bagno senza luce rivela una parte non ancora illuminata di te.. con dentro dei gatti.. che rappresentano una parte istintiva che, tuttavia, è "addomesticata". Ci sono gattini piccoli.. il che vuol dire che questa parte un po' selvatica ma non troppo ha bisogno di nutrimento per crescere..
E' un bel sogno che annuncia che presto ci sarà un allargamento della tua identità a cui aggiungerai un lato più libero e un po' più anticonvenzionale.
Un saluto Lidia

Lidia
 
inserita il 02/05/2011 12:23:06

- grazie Lidia come sempre, per la tua interpretazione e gentile disponibilità. Grazie

stellina blu
 
 
 
1
 
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010