sabato 26 settembre 2020
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia
 

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

 

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2020/2021
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.


 
 


    IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

  FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

DOMANDE e RISPOSTE
   
  HELP ME! HO FATTO MALE I CALCOLI???
discussione inserita da Lucia
 
A chiunque voglia cortesemente rispondermi....
CARISSIMI/E,
sono single da circa tre anni. Credevo che Giove e Urano in Ariete sul mio Sole e in trigono al mio discendente (in Sagittario)avrebbero fatto nascere la storia d'amore piu' concreta ed importante della mia vita nella primavera 2011. Poi anche il passaggio di Saturno in Bilancia in trigono alla mia Luna in Gemelli e Giove in Ariete sulla mia Venere in Ariete, avrebbero contribuito in maniera positiva.
E invece nulla. Nonostante esca sempre e mi diverta e abbia un lavoro a stretto contatto col pubblico e fisicamente non sia un mostricciattolo, NON sono riuscita a conoscere un UOMO interessante ed adatto a me. CHE DITE, HO FATTO MALE I MIEI CALCOLI? Grazie mille per la vostra disponibilità.
Sono Lucia nata a Ravenna il 26 Marzo 1977 alle ore 8,30. ( ARIETE ASCENDENTE GEMELLI).

____________________________________________________________________________________________________

 RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 8 - Inserisci una risposta a questa discussione
 
A CURA DI
inserita il 24/05/2011 09:21:57

- cara Lucia,
i transiti non fanno nulla, dimostrano al limite una predisposizione interna personale. Tieni presente che rappresentano delle "potenzialità" e mai delle certezze concrete.. quindi, un transito di al tuo Sole dei pianeti che descrivi indicano un TUO CAMBIAMENTO e non necessariamente un uomo.. e lo stesso il transito sulla LUNA che parla di un bisogno di lavorare maggiormente sulla autonomia emotiva, sul distacco, aumentando la solidità all'interno. Non è detto che sempre i transiti indichino l'incontro con una persona, ma l'incontro con qualcosa di nuovo o di diverso di noi stessi.
I pianeti non scendono e ci fanno incontrare qualcuno, riflettono ciò che siamo in quel momento e ciò che dobbiamo cambiare.
Un abbraccio Lidia

Lidia
 
inserita il 25/05/2011 09:45:38

- Grazie mille Lidia... Sei stata molto esaustiva e ho capito. Infatti in questo ultimo anno (2011) sto cambiando tantissime cose della mia vita dal lavoro, alle amicizie al mio aspetto fisico e mentale (cercandomi di curare di piu' e prendendomi cura di me stessa, insomma diventando ADULTA a 360 gradi!). I miei cambiamenti pero', anche se dolorosi, credo che SIANO POSITIVI per me, e per il mio percorso di vita lavorativo e personale-affettivo. Mi auguro di incontrare anche un ragazzo che mi voglia bene... Nel frattempo GRAZIE DI CUORE. Un bacione Lucia

Lucia
 
inserita il 26/05/2011 19:16:54

- Cara Lucia, credo che nella tua analisi dei transiti tu abbia dimenticato di considerare la dura quadratura di Plutone in Capricorno contro il tuo Sole che si trova nella prima decade dell'Ariete! Si tratta di un transito che mina la sicurezza dell'Io e che invita a fermarsi un istante per guardare dentro se stessi, a confrontarsi con la propria parte nascosta per cercare di capire cosa si è e cosa si vuole veramente. Lo stesso Plutone però transita contemporaneamente in buon aspetto con il tuo Marte in Pesci e quindi spinge nella direzione opposta, ovvero verso l'attività e la dinamicità. Questo transito rispecchia anche il tuo desiderio di conoscere un uomo attraente, che ti conquisti e ti coinvolga completamente (non è escluso che tu lo possa incontrare proprio nel corso di tale passaggio)!
Credo quindi che la sfida che hai di fronte il questo momento sia quella di dover trovare un equilibrio tra queste due diverse tendenze: il bisogno di riflessione e di rinnovamento profondo e la tendenza all'azione e ad imporsi sull'ambiente..Buona fortuna!

Greta
 
inserita il 26/05/2011 20:11:32

- Io insisto;se non sblocchiamo quella venere retrograda hai volgia di aspettare che succeda qualcosa..nè Plutone di transito in quadratura nè Saturno in opposizione ,nè marte e venere progressi congiunti al sole su cui ci stà passando Urano la smuoveranno dal sonno letargico di Biancaneve e come dice Lucia NIENTE!!
Meno male che la venere si è sbloccata dalla sua retrogradazione da pochissimo ,più o meno 32-33esimo compleanno ! Da pochissimo ,da un anno circa Lucia è stata baciata dal Principe che l'ha destata dal letargo ...
Era ora..!
:-)
Avrè fame...



per Lucia
 
inserita il 26/05/2011 20:21:23

- In effetti Lucia sembra un orso marsicano che si è appena svegliata da un lungo letargo,comincia a girarsi intorno ...non vede compagni maschi con cui potersi confrontare ....;io credo che tra un po' le cose cominceranno a cambiare e adesso che la venere è diventata diretta non sarà un transito ma una progressione a ..smuoverla..deve avere pazienza ! sapere aspettare ..



per Lucia
 
inserita il 06/06/2011 16:47:44

- Grazie mille per le vostre risposte, siete stati tutti carinissimi e molto molto carini.
Non immaginavo di avere la Mia Venere in aspetto retrogrado... che si e' poi sbloccata a partire dal mio 32-33esimo anno di eta'... interessante, molto interessante.
A dirla tutta, ho "speso" questi anni di vita negli studi, nel costruirmi una carriera lavorativa solida molto molto ambiziosa, nello studiare molte lingue straniere(sono un'avvocatessa specializzata in diritto internazionale) e quindi ho anteposto l'affermarmi nel lavoro alla mia vita amorosa-affettiva.
L'immagine che mi avete dato" e' come se si fosse svegliata da un torpore" e' vero... lo dicevo anche qualche mese fa a mia mamma... ultimamente mi sento come se avessi "dormito" e non mi fossi mai accorta di chi mi stava intorno... pensavo solo esclusivamente alla mia realizzazione personale.
vi chiedo un'ultima cosa: ORA LA MIA VENERE E' TRANQUILLA? Nel senso si e' sbloccata in modo definitivo? Grazie mille un megabacione Lucia

Lucia
 
inserita il 06/06/2011 21:53:48

- Si cara Lucia ;sei come un Orso Marsicano risvegliato dal lungo sonno ...la tu venere adesso è diretta ..
Non avrai scampo ...nè posssibilità di rifiugarti nella tua tana come in passato .
Con tanti auguri

alejandro


per Lucia
 
inserita il 07/06/2011 15:00:46

- Grazieeeeeeeeee! L'idea dello svegliarsi pian pianino dal letargo e' molto carina, mi piace! E poi è bello essere un'orsacchiotta !
Non immaginavo di avere la Venere natale retrograda e che si fosse sbloccata al compimento del mio 32-33esimo anno di eta'... UN'ULTIMA COSA: PER QUANTO TEMPO LA MIA VENERE RIMMARRA' DIRETTA E DI CONSEGUENZA POSITIVA ALL'AMORE? Un abbraccio Lucia

Lucia
 
 
 
1
 
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010