____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 4 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 01/06/2011 13:48:03
- cara Emma,
Chirone indica il punto in cui abbiamo subito una ferita e il punto in cui dobbiamo risanare per ritrovare all'interno un senso di maggior completezza.
Chirone in seconda casa indica che c'è stato un problema rispetto alle sicurezze il che indica che lo si può portare dietro a lungo nella vita.
C'è quindi un senso di precarietà di fondo ed una difficoltà ad individuare le tue risorse autentiche che ti possono aiutare a stabilizzare la tua vita.
Certo, dipende molto anche dagli aspetti.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 01/06/2011 16:43:14
- Cara Lidia,
riesci a centrare sempre il nodo da sciogliere.
Mi hai parlato di dipendenza affettiva e di precarietà.Sono le due cose con cui faccio i conti da sempre.
Mi sono guardata dentro e credo che queste due cose nascano fondamentalmente da una cosa chiamata PAURA.Non so se sia Saturno ma da marzo le cose stanno cambiando.Mi vedo in modo più chiaro anche se più doloroso..un abbraccio.
Emma
|
emma19 |
|
|
inserita il 02/06/2011 11:19:25
- cara Emma,
decisamente Saturno è un grande. In effetti, anche se spesso buona parte dell'Astrologia lo veda come una calamità, la sua forza è notevole come è potente la sua capacità di farci lavorare sui punti fragili della nostra vita guardando dritto al risultato che, nel suo caso, è sempre indipendenza e capacità di stare in piedi da soli per poi poter veramente scegliere ciò che fa per noi, rinunciando ad accontentarci e a vivere di ripiego.
Ti abbraccio Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 02/06/2011 15:03:42
|
emma19 |
|
|
|
|