____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 6 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 03/06/2011 17:58:56
- caroAstrologando,
il gran signore delle dipendenze è senz'altro Nettuno.. che genera una sorta di fragilità sulla propria identità ed una ricerca di fuga da stati d'animo inquietanti e densi di ansia.
Per quanto riguarda l'alcolismo invece, è molto più frequente nei saturniani che, per ovvi motivi, tendono a vivere un senso di inadeguatezza e una mancanza di fiducia in sè stessi e, l'alcol tende inizialmente a compensare e a disinibire..
La Luna, quando è legata a Nettuno tende a portare fuori dipendenze emotive e blocchi infantili da risolvere.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 04/06/2011 21:27:09
- Caro Astrologando ,la tua domanda è intelligentissima..
Pensa che tutti gli psicologi ,psicoanalisti del profondo del Mondo sono degli assassini ,vorrebbero togliermi la dipendenza pià bella che ho :L'amore
|
arabello |
|
|
inserita il 04/06/2011 23:59:33
- la dipendenza è difficile da stabilire.leggo i giornali e ogni giorno vengono "scoperte " nuove dipendenze.credo che tutti dipendiamo più o meno da qualcosa.ogni creatura vive di interscambio con altre è sopravvivenza.il punto è esserne coscienti.uno psicologo non può attribuirti dall'alto una condizione,lavora con te per aumentare la consapevolezza.Perchè spesso senza consapevolezza si può soffrire molto ed essere agiti più che agire.Non è facile,certo ma poche sono le cose facili ..
|
emma19 |
|
|
inserita il 05/06/2011 07:15:35
- Se ti informi ti diranno che siamo tutti legati a nostro padre e a nostra madre e che tu donna cercherai in tanti uomini diversi tuo padre (Animus)ed io in tante donne ..mia madre !(Anima)
:-)
Tantè che vediamo ufo dappertutto..
Dipenndenza dagli ufo..
|
ciao emma |
|
|
inserita il 05/06/2011 07:22:55
- Hanno scoperto anche la "dipendenza della consapevolezza" .
Siccome cambiamo ogni momento in funzione dei nostri bisogni e dei rumori esterni siamo diversi ogni momento e di conseguenza siamo diversamente dipendenti ogni minuto che passa della nostra vita...
|
per emma |
|
|
inserita il 05/06/2011 13:36:32
- Grazie arabello per le tue delucidazioni sulle dipenenze.In proposito volevo segnalare che oggi e' una giornata mondiale alla dipendenza del fumo .
Volevo sapere quale pianeta predispone a questa dipendenza .
|
guendaluna |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: