- Scusa se intervengo.
In attesa di Lidia vorrei spronarti a considerazioni ..
Saturno naturalmente non è da considerare negativo sempre che accettiamo responsabilità e riconosciamo i nostri limiti personali .Una cosa è un trigono di saturno ,altra è la congiunzione che è un transito più forte ..Tra tutti i tre segni d'acqua saturno in scorpione è da considerarsi più benefico per il segno del Cancro perchè come dicevamo in altre discussioni spronerà ad integrare energie saturnine di cui ne sono generalmente carenti e che i Cancro sentono "nemiche" . Per altro mentre saturno transiterà in scorpione si troverà in trigono al Giove celeste in Cancro e quindi aumenterà i suoi splendidi doni ai Cancerini .
Per quanto riguarda te come tu sai i pianenti in scorpione dominati da plutone tendono al controllo e quindi saturno visto in positivo agli scorpioncini rafforzerà le capacità costruttive ,ponderazione e controllo delle proprie pulsioni ;in negativo potrebbe aumentare i rancori ,la freddezzza ,il distacco emotivo ,la indifferenza anche sentimentale ma anche per te ci sarà il trigono celeste di Giove (dal segno del Cancro) e quindi tutto sommato il transito lo vedo costruttivo ,positivo ..;la scommessa nel tuo caso - il cavallo su cui punterei - è Urano natale !Insomma mi lascerei andare di più evitando di diventare controllore e controllato ..!! Cercherei di chiudere gli occhi e di accettare l'imprevisto evitando di incaponirti su posizioni sbagliate ..
Lasciati..andare dolcemente,lentamente senza fretta;l'amore è una mela che và assaggiata a piccoli morsi altrimenti si perde il sapore..

...
arabi'