|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
PER MIA SORELLA
discussione inserita da emma19 |
|
ciao a tutti! ben ritrovati.volevo proporvi il tema di mia sorella,non la vedo felice,vorrei aiutarla ma non so come.è molto legata a nostra madre e sembra non riuscire a staccarsi da lei.è molto intelligente e affascinante ma la gioia l'ha abbandonata da molto.
16/9/1981 ore 10:30 milano...
grazie a chi vorrà rispondermi e un saluto speciale a Lidia.
Emma
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 7 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 15/09/2011 00:08:05
- Ciao Emma, ho visto che nessuno ha risposto al tuo quesito. Spero non ti dispiaccia se provo ad interpretarlo.
Premetto che non posso dare risposte esaurienti, perchè sono ancora in fase di apprendimento.
Però mi ha un pò incuriosito ciò che hai scritto, ovvero che tua sorella è molto legata alla madre. Questo perchè nel TN di tua sorella la Luna (madre) è Opposta a Mercurio (figlio), a Plutone e largamente anche a Giove... Quindi, a meno che l'ora fornita non sia errata o i miei calcoli siano errati, non dovrebbe essere come hai scritto.
Per caso tua sorella è una persona creativa, che parla poco e magari ama scrivere?
Oggi 14 settembre, Saturno sta transitando a 16° Bilancia, quindi da poco ha lasciato la Congiunzione col suo Saturno, che è un Pianeta importante nel suo TN, ma purtroppo è ancora in Congiunzione col suo Giove (che rappresenta la parola, l'ottimismo, la fortuna, etc...) e sta entrando in Congiunzione col suo Mercurio. Immagino che per lei sia un periodo piuttosto pesante, ma credo che tenga tanta sofferenza dentro, senza sfogarsi. Saturno porta razionalità, ma limita l'euforia di Giove.
Urano, un altro Pianeta importante per lei, è in Quadrato con Nettuno che transita negli ultimi gradi dell'Acquario. E' come se sentisse una limitazione alla sua genialità, un'incapacità di prendere decisioni. Magari non riesce ad esprimere pienamente la sua creatività...
Posso chiederti perchè ti firmi Emma 19? Sei appassionata anche tu di numerologia come Francesco?
A presto
Cat
|
Cat |
|
|
inserita il 16/09/2011 19:01:50
- ciao Cat,grazie per aver risposto,pensavo non interessasse a nessuno la mia domanda...
l'ora dovrebbe essere quella giusta,o almeno tra le 10 e 10e30.mia sorella è riservatissima al limite della chiusura,oggi è il suo compleanno  ha avuto nell'adolescenza seri problemi alimentari che ha superato con grande forza ma il legame con la madre è molto forte comunque.Lei tiene tutto dentro,sempre,non so come faccia.ha creatività e un gusto per l'arte,la moda incredibile.Ama molto la letteratura ma non credo scriva molto,almeno in questo periodo,forse qualche pensiero o un piccolo diario.Ha studiato cinema ,laureandosi con il massimo naturalmente
|
emma19 |
|
|
inserita il 16/09/2011 19:08:54
- mi firmo emma19 perchè è il numero che torna continuamente nella mia vita.compleanno,onomastico,fidanzati(non il numero di fidanzati ma il giorno del compleanno!)
Dopo che la mia vita è stata completamente ribaltata ho cominciato a chiedermi tante cose e così mi sono avvicinata alla spiritualità,all'astrologia,numerologia.non ho trovato tutte le risposte ma è un percorso interessante.in sintesi,la vita è un miracolo...faticoso!!!
un abbraccio
Emma
|
emma19 |
|
|
inserita il 16/09/2011 21:42:16
- Si Cara Emma, la vita è un miracolo faticoso. Io sono di stampo pessimista, ma fortunatamente il mio ragazzo è ottimista, anche quando tutto crolla. Lui mi dice sempre che devo essere fiduciosa, perchè la vita è bella ed è un dono.
Dammi qualche giorno per rivedere il tema Natale di tua sorella. probabilmente dipende molto dall'ora di nascita, perchè la Luna si sposta di circa 13° al giorno e questo può fare la differenza.
A presto
Cat
|
Cat |
|
|
inserita il 17/09/2011 18:18:52
- grazie Cat  ...forse è il mio saturno che mi fa vedere la vita così,o forse è l'inizio dell'autunno...mah!purtroppo tendo a scegliere ragazzi plutoniani che non sono il massimo dell'ottimismo ma mi piacciono così...
un abbraccio e grazie di nuovo
|
emma19 |
|
|
inserita il 19/09/2011 19:20:02
- Cara Emma, mi devo scusare, ma non riesco a capire il TN di tua sorella. Qualcosa non mi torna. Prova a riproporre la domanda, rivolgendola a Lidia, che si dimostra sempre disponibile e infallibile.
Ciao
Cat
|
Cat |
|
|
inserita il 23/09/2011 17:06:26
- grazie Cat,sei stata gentilissima,proverò a girare la domanda a Lidia.
un abbraccio.
Emma
|
emma19 |
|
|
|
|
|
|
|
1 |