|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
PER FRANCESCO SE PUÒ:-)
discussione inserita da emma19 |
|
ciao francesco,ho letto le tue risposte legate alla numerologia e le ho trovate interessanti.ti va di darmi la tua opinione numerologica?ho vissuto anni molto pesanti sotto ogni punto di vista e mi aspettano scelte difficili e dolorose,non è facile.
Grazie in anticipo.
Emma
19-10-1974
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 12 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 10/09/2011 19:31:13
- Ti capisco la tua situazione é spaventosamente complicata perché si tratta delle tue radici.
Le problematiche di tuo padre provengono da lontano dal suo vissuto precedente. Non é un debole é una persona che ha subito un forte trauma che l ha sconvolto. É un 1 ma soffocato da questa cosa e da una scontentezza di fondo. Il 3 che deriva dall anno di nascita denota la sua criticità verbale. Tua madre é un 11 un numero maestro come me, una persona imponente solida che a costo di inumani sacrifici tiene in piedi la famiglia. Tu sei giovane e irruente ma quando crescerai capirai il sacrificio di tua madre che per voi si sacrifica. Si la facciata é importante quando si hanno dei figli da crescere. Stai dietro a tua sorella la vergine msc scorpione, é molto sensibile. Tu ricordi tua madre pensi ragioni come lei anche se non vuoi ammetterlo. Sei portata per la psicologia ma ora non hai la testa sgombra hai altri problemi ....... Un caloroso abbraccio a tutti voi. Francesco.
|
francesco |
|
|
inserita il 10/09/2011 23:42:22
- caro francesco,mi sono un po' commossa ,grazie per il tempo e la pazienza che mi hai dedicato.so che mia sorella è sensibile,le ho fatto un po' da mamma e spesso da scudo.e capisco molto mia madre ,credimi.la mia stima per lei cresce ogni giorno.
un abbraccio grande grande.
Emma
|
emma19 |
|
|
|
|
|
|
|
|