giovedì 18 aprile 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia
 

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

 

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.


 
 


    IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

  FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

DOMANDE e RISPOSTE
   
  PER FRANCESCO
discussione inserita da Lucia
 
Ciao Francesco .... complimenti per la tua passione dei numeri. Leggo che hai molte richieste in proposito e, le risposte che dai, sono sempre molto interessanti e pertinenti.Potresti dare una tua opinione numerologica anche su di me, per cortesia? Grazie mille.Mi raccomando, senza fretta.
26-03-1977 Lucia

____________________________________________________________________________________________________

 RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 17 - Inserisci una risposta a questa discussione
 
A CURA DI
inserita il 12/09/2011 08:02:04

- 26.03.1977 , grazie Lucia, ma é il mio hobby che collego alla psicologia che studio da anni.
Analizzare la tua data, mi ricorda l E.C. della banca.
8+3=11
1+7+7=15.6
8
Sei.estremamente pignola,versatile,quel
l 11 denota uno spirito libero allegro anche con la famiglia di origine.
Sei portata per i conti, la matematica, sei un abile contabile. Tutto ti deve tornare anche con i sentimenti,anche troppo quelli.
La salute come va........?
Vedo un certo blocco in famiglia di origine mentale, cosa é successo negli ultimi mesi.??.

francesco
 
inserita il 12/09/2011 09:06:41

- Francesco bravo,bravo e ancora bravo!
Si e' vero "calcolo tutto", ogni cosa mi deve tornare e la maggior parte delle volte soffro, perche' come tu sai... la Vita e' piena di imprevisti e di certo non c'e' quasi nulla.
Ho un diploma di Liceo classico( da qui la mia pignoleria: versioni di greco e latino, filosofia,storia e pura matematica e fisica....insomma un liceo mica da ridere!) poi mi sono Laureata in Giurisprudenza e succisivamente sono diventata Avvocato, ma non un Avvocato qualunque (di nuovo pignoleria) ma specializzato in Diritto Internazionale. Non mi sono accontentata della Giurisprudenza Italiana( tra l'altro una materia senza fondo ) ma ho approfondito quella comparata di altre nazioni. Nella mia famiglia d'origine regna il caos per colpa di mio padre : prepotente con me,mia mamma, mio fratello. Mai soddifatto, despota, padre-padrone e cattivo, veramente cattivo. E' sempre stato cosi', il tuo tremendo carattere ci ha "segnato" per sempre. e Negli ultimi mesi ha toccato l'apice . Soffro tanto.

Lucia
 
inserita il 12/09/2011 09:14:49

- Riguardo all' Amore. Sono pignola, semplicemente per paura. Fidanzati passati, mi hanno fatto male (tradimenti) e l'unica figura Maschile CHE MI DOVREBBE DARE CONFORTO E PROTEGGERMI ( mio padre) se ne frega altamente. Attraverso la mia data di nascita e' possibile vedere se un giorno avro' "pace" in Amore anche io? Riusciro' a costruirmi una famiglia mia sana con un uomo sano o e' un progetto che non fa parte del mio percorso di vita?
Mi piace cosi' tanto stare sola... anche se so che, non e' normale. Ma solo IO riesco a proteggermi e a prendermi cura di Me Stessa, non mi fido di Nessuno. Specialmente degli uomini : solo falsi e schifosi. Grazie per avermi "ascoltata" anzi .... letta !

Lucia
 
inserita il 12/09/2011 09:26:23

- Vedi Lucia, il dolore fa maturare in fretta e si vede che il caos generato da tuo padre ti ha causato problemi di origine nervosa non direi depressione perché la Potenza del tuo cervello la domina ma sei un po destabilizzata a livello emotivo. La figura paterna nel vissuto femminile e adolescenziale di una figlia si sviluppa poi nel partner o amico che dir si voglia quindi di regola anche nel partner tu ritrovi in un certo senso il rapporto che hai avuto con il padre e l educazione che da lui hai avuto. Sei estremamente decisionale e non credo che mai un uomo riuscirà mai a ferirti o dominare però quel 11 derivante da giorno e mese fanno intravedere laggiù nascosto quasi inarrivabile una persona buona, desiderosa di amore e pace una abile oratrice e generosa che però tiene nascosto Tutto questo perché si ricorda di Tutto..... e lo darà a piccole dosi al fortunato che la capirà e sopratutto amera' per quello che é e non per altro. Ma prima di Tutto ciò ce da vigilare in famiglia ancora per un po perché prevedo forti temporali ....... un forte abbraccio
Francesco. Non sono bravo ,sono uno studioso come te.

francesco
 
inserita il 12/09/2011 10:49:50

- Quando scrivi : in famiglia c'e' da vigilare ancora un po' perche' prevedi forti temporali... Ti riferisci che mio padre sara' ancora molto autoritario con me e violento a parole?
Riguardo all' Amore per me .... be', diciamo che ho altre priorita' : il lavoro da seguire e la mia famiglia d'origine da "accudire" (mamma e fratello minore) siccome mio padre se ne frega altamente.
Chissa'... un giorno mi piacerebbe innamorarmi di un uomo che mi capisca e che mi corrisponda in amore .... oltre che dare vorrei anche ricevere, senza essere presa per i fondelli. Ma io non mi fido di Nessun Uomo. Grazie Francesco! A presto!

Lucia
 
inserita il 12/09/2011 11:15:19

- Vedi ora sta parlando il tuo lato destro 6+3=9
Il 3 la superficialità nel accettare le persone il 6 la voglia di famiglia che insieme all ingenuità fanno il blocco, ho già detto in un altro post che noi siamo come un albergo dove giornalmente ci sono arrivi e partenze ,che vengono veicolate dalla reception il nostro cervello. Ospiti belli,brutti,gentili,maleducati e noi dobbiamo accettarli per come sono, altrimenti veniamo sopraffatti da loro. Le dobbiamo soltanto guardare,osservare senza fare niente. Tu devi amare e essere amata, non ti devi precludere niente,Tutto é esperienza e carica energetica. Il 11 é come una parabola,recepisce Tutto però non rielabora come la tua parte dx, assorbe e soffre. Te devi bilanciare la tua mente potente e analitica guardando e osservando Tutto. E difficile ma quando ci riuscirai non soffrirai più. Tuo padre ha altri problemi, puoi darmi la data babbo e mamma?. Grazie e ciao

francesco
 
inserita il 12/09/2011 11:19:51

- Mio babbo e' nato 04.10.1947.
Mia mamma e' nata 15.08.1941.
Ci saranno ancora tanti casini vero? E se divorziassero una volta per tutte?

Lucia
 
inserita il 12/09/2011 11:29:18

- Ora si ride di brutto, ma te lo dico oggi........

francesco
 
inserita il 12/09/2011 13:55:28

- Babbo
4.10.1947
5 instabilità mentale,vita piena di imprevisti
1+4+7=3 superficialità,aggressività mentale
Però se li sommiamo danno 8 come te ,però mentre tu ottieni con la mente e il ragionamento
Lui ottiene con gli urli.
Scusa l indiscrezione ma é il tuo vero padre ?.
E già stato sposato,ha altri figli.?
Poi secondo me si arrabbia con tua madre per una sua certa ingenuità di fondo.
Mamma
15.8.1941
6+8=5 lo stesso di tuo padre ,instabilità,è stata già sposata? Infanzia tribolata
6 tendenza a imporsi verbalmente insomma peperina. Ma é un 11 derivato da tanta sofferenza, non credo che si dividerà perché la somma dei loro numeri da 11+8 19 chi vuole una vittoria su l altro non l avrà e anche se ti sembra strano si compensano perché chi ha dei 5 sono eterni insodisfatti e amano lottare. Quindi anche se si dividessero poi si ricercano perché non possono stare l uno senza l altro.

francesco
 
inserita il 12/09/2011 14:06:17

- Ciao .... Dunque per mio padre questo e' stato l'UNICO matrimonio della sua vita (questo appunto con mia madre) e anzi ribadisce SEMPRE che se si dovesse separare NON si risposerebbe mai piu' perche' " questa cavolata (paroli testuali sue!) l'ha fatta solo una volta e non la deve piu' ripetere. Si', sono sua figlia. Ho un fratello minore 13.08.1981.
Si' e' vero, mio padre ottiene tutto quello che vuole sbraitando ed urlando, per questo che mi stanca... le sue urla mi annientano, perche' ridicole e senza senso.

Lucia
 
 
 
1 l 2
 
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010