|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
BISOGNOSA DI SAPERE L'ASCENDENTE
discussione inserita da chiara |
|
Salve
mi chiamo Chia, e sono nata il 28 settembre 1977 alle ore 11,15 del mattino a Palermo.
ho fatto il mio ascendente milioni di volte su siti differenti e anche manualmente con la somma
dell'oraio siderale con l'orario di nascita.
La mia domanda è : sono ascendente Sagittario come alcuni siti mi dicono, o Scorpione
come altri siti mi dicono?
Oppure è possibile essere tutte e due le posizioni come avviene nel segno solare?
In ogni caso , qualunque sia la risposta io mi rendo conto di avere troppe affinità
legate all'ascendente Scorpione, amo e sento in modo quasi "viscerale"
che questo segno mi appartiene .
Caratteristiche che mi fanno riflettere ad esempio :
ho da una vita , uno spiccato bisogno di scavare e cercare
di conoscere e riconoscere le personalità e la psicologia più nascosta della gente.
Sono molto individualista e follemente amante della solitudine e della privacy nonostante
sia spesso in mezzo alla gente,e sono sempre ,che io voglia o no , a contatto con persone dello Scorpione.
E' possibile secondo voi potere risolvere questo mio dilemma ?
Qualsiasi vostra risposta sarà per me grata...
Chia.
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 2 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 20/09/2011 09:07:06
- Cara Chiara quindi sei perfetta...:-)
Individualista da una parte ma con innato bisogno di scavare,di indagare cosa si nasconde dietro le apparenze dall'altro verso ;ami la solitudine ma hai bisogni di contatti con gli altri e cosi' via..
Personalmente penso che il tema natale nasconde una certa sacralità e quindi và eretto e disegnato a mano in maniera artistica cosi' da entrare in contatto con le proprie energie .
Io penso - personalmente come tutti sanno - che ognuno di noi ha interiormente tutti e 12 i segni zodiacali anche se astrologicamente apparteniamo ad un solo segno solare (eliocentrico e/o geocentrico a piacimento);penso che ognuno di noi ha tutte le energie espresse dai simboli dei pianeti radicali ,abbiamo anche Plutone nel nostro tema e quindi siamo anche ..Scorpioni .
Sn andato a guardare il tuo tema perchè trovo il tuo intervento decisamente simpatico e intelligente .L'ascendente è a 7 gradi e 51 primi in Sagittario ma personalmente sono andato" a scavare nel tuo tema ,a cercare " quali sono le motivazioni del tuo dilemma e ho notato che tutto parte dalla difficoltà a cercare la tua vera identità....
|
arabello |
|
|
inserita il 20/09/2011 22:01:17
- Cara Chiara, non è affatto "possibile" che il Sole - come l'ascendente - sia in due posizioni. O sono in un segno o sono in un altro. E il tuo ascendente è ampiamente in Sagittario, tanto che mi stupisce che qualche sito l'abbia messo in Scorpione.
Questi dettagli però non hanno nulla a che vedere con la personalità in generale, che è ovviamente questione più ampia, complessa e misteriosa, composta senz'altro da tutti i pianeti, i segni, le case, gli aspetti. Non siamo fatti soltanto di Sole, non siamo fatti soltanto di Ascendente o di altri singoli fattori... E nemmeno siamo fatti solo di teoria.
|
Sandra |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: