martedì 15 luglio 2025
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

NEGOZIO ONLINE

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2025/2026
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.

IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Astrologia

11 / 2
discussione inserita da fiordilillà

Ciao francesco, volevo complimentarmi per la tua grande sensibilità.
Volevo chiederti se quando sommi la data di nascita scomponi l'11 finale in due. Io sono nata il 15 /10/1975 e penso di essere 2, ma leggendo il tuo parere sull'11 mi ritrovo nel percorso diciamo di 'scoperta' e di rafforzamento interiore non sempre facile che l'11 deve affrontare. Ad avvicinarmi a questo mondo e a parlarmi dei numeri fu, anni fa, del tutto casualmente un signore anche lui numero finale 2, un capricorno che adesso ha circa 80 anni.
Ti ringrazio se vorrai dire la tua opinione anche su di me, intanto un grande abbraccio a te e a tutto il forum

____________________________________________________________________________________________________

RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 10 - Inserisci una risposta a questa discussione

A CURA DI
inserita il 28/09/2011 22:08:07

- A me dal titolo della discussione vedo un

11/2

che mi fà pensare ad un 11 diviso due che fà 5 e mezzo

Elvira

inserita il 28/09/2011 22:13:19

- grazie, sei simpatica

fiordilillà

inserita il 28/09/2011 22:23:43

- Io ho qui una serie di date catastrofiche sulla fine del mondo .
Sommando i numeri delle date della fine del mondo alcune danno come risultato otto,altre 4,altre nove .
Vorrei sapere quale è quella giusta

alcuni l'hanno data nel 1999 che dà 10 e non è successo niente

altri danno 2038 che dà 13 quindi 4 che non è sfigato ...

sembra che il problema principale sia quando si incontra nella sequenza dei numeri da analizzare lo zero(O) perchè non esiste nessuna dimnostrazione logico matematica che sia reale e dimostrabile e quindi la numerologia sia una scemenza

valeria

inserita il 28/09/2011 22:28:37

- cara valeria da cio' che scrivi l'unica cosa sicura è che con i numeri non hai mai vinto niente

abbi fede tra un po' francesco ci passerà la prossima combinazione del superenalotto

Ilaria19

inserita il 29/09/2011 00:37:46

- Ti ringrazio per i complimenti ma vedi io sono un 11 e quindi...... la tua data é 15.10.1975 cioè
1+5=6
1 =1
1+7+5=13/4
Quindi tu sei un 11 come me .
I numeri vanno da 1/9
Il 9 non si considera mai nella somma.
Poi esistono dei numeri maestri che sono 11/22/33 e non si scompongono mai . Tu sei una gran Bella persona,un po inquieta ma non é colpa tua,ma sicuramente leale e buona come il pane forse troppo. Ciao

francesco

inserita il 29/09/2011 12:54:20

- Anche io ringrazio te. Credo che la sfida più grande sia continuare a rimanere integri anche quando gli altri fanno di tutto per farti crollare.Io ho passato delle esperienze difficili negli ultimi anni non è stato semplice convincermi del tutto che se gli altri ce l'avevano con me o mi provocavano io potevo 'stare tranquilla' perchè mi ero comportata bene, oltre che formalmente anche in senso affettivo, cioè umanamente.
Ancora un grande abbraccio!
Viva il fascino dei numeri

Fiordilillà

inserita il 29/09/2011 14:43:55

- Scusa ho risposto alla mia alunna Lucia la mia risposta per te e li per Francesco/Lucia. Ciao.

francesco

inserita il 29/09/2011 21:44:14

- Si, l'ho letta!!! grazie, ti stai pure stancando per risponderci!!! Ti vorrei dire;
Del cambiamento radicale di cui parli (sempre che il post sia il mio) spero sia positivo, riguardi un pò di indipendenza economica e capacità di accettare il fatto che la mia vita è cambiata molto negli ultimi anni,proprio nella sua struttura con dei dispiaceri, ho dovuto abituarmi, sorrido di meno, e la gente mi dice 'Ma non ridi più...' Adesso prima di ridere o di sorridere ci devo pensare, pensavo che una cosa del genere fosse impossibile, sono diventata tutt'uno con la testa ed i ricordi, invece che con il cuore, perchè se vado nel cuore mi fa male ho nostalgia forte. Voglio tutelare dal cambiamento radicale di cui parli mio figlio che ha sei anni,cioè spero che qualsiasi cosa dovesse'vibrare' abbia una risonanza positiva per lui, anche se è già abbastanza sensitivo, non so tu cosa intendessi.
Ancora un grande abbraccio di 'ringraziamentone'
::BIL::

fiordilillà

inserita il 29/09/2011 23:30:48

- Non mi stanco a rispondere altrimenti non lo farei. La mia vita é fatta di contatto con la gente. Mio padre mi diceva sempre la vita non é in casa ma sul marciapiede(non intendere male),ma fuori a contatto con il mondo. La vita é luce é vibrazioni é numeri Tutto si muove ,muore e si rigenera.Tu parli di eventi tristi della tua vita,ma se ti racconto i miei svieni,e pure quelli di mia moglie,gli é morto un figlio di 9 anni di leucemia e poi altri lutti e tragedie eppure é rinata Scorpione,ed é accanto a me a battagliare con il mondo.1975/1+7+5/4 se lo sommi al 2012 fai 9 sei alla fine del tuo ciclo vitale. ora il prossimo compleanno ricomincerai da anno 1 e ti rigenerai, ma nulla viene dal caso, tu devi essere propositiva, e cambiare il filtro sporco della tua mente, avanti vita nuova e sorridi di più il caso esiste.!!! Ne vuoi una prova? Hai scritto il nome FIORDILILLA' é un caso o l hai fatto apposta, la somma da 11. Vai tranquilla che Tutto si aggiustera'. Ciao un abbraccio e che la Gospa sia con te e con il tuo piccolo cucciolo. Francesco

francesco

inserita il 30/09/2011 08:48:08

- I fiordilillà li aveva piantati mia mamma nel suo giardino, anche lei era 11,lo sai... Ma nella scelta di questo nome non lo avevo valutato.Lo sai, mi piacciono moltissimo i colori ed i cristalli, il mondo della natura è per me fonte di grande ed immensa ispirazione.Io credo nella gente, senza eccessivo candore nè fiducia, ma ci credo (nella frase di tuo padre molto) e nel sorriso, l'unica cosa che però non ritengo sia giusto cambiare sia regalare, sprecare sorrisi con chi non li capisce, le persone che ti dicevo che mi dicono 'non sorridi più' non hanno mai sofferto profondamente e non capiscono il valore di un sorriso chiesto ad una persona che deve fare comunque un percorso, uno sforzo prima di tornare a sorridere, uno non è mica un robot, ci sarà una differenza tra umani e macchine! Io non mi sveglio certo la mattina andando a pretendere dei comportamenti, sorrisi, allegria dagli altri solo perchè ho bisogno di essere ricaricata come un telefonino, senza rispettare il vissuto degli altri.
In poche parole credo che certe cose non si possano 'pretendere'.
Dopo questa riflessione torno a salutarti e ringraziarti

fiordilillà

1

Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010