lunedì 29 aprile 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia
 

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

 

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.


 
 


    IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

  FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Astrologia
   
  DANNATA LUNA SCORPIONE
discussione inserita da Silvia per Cat
 
Ciao Cat, ti scrivo nuovamente a proposito di mia figlia (Luna Scorpione) della quale ti avevo sottoposto il TN.In questo periodo avverto che non è serena (pensa che qualche sera fa me la vedo arrivare nel lettone perchè non riusciva a dormire).Ho cercato di farla parlare, ma come sai è piuttosto chiusa e suscettibile, per cui devo stare attenta a come parlo... Dalle confidenze che mi ha raccontato credo si sia messa in qualche pasticcio sentimentale e non sa come venirne a capo.Mia figlia frequenta un ragazzo ma non vuole ammettere che ne è innamorata perchè lui non si è impegnato fino in fondo con lei e così vuol fare la parte di quella libera... allo stesso tempo penso che le piaccia pure un altro ragazzo. Ho il sospetto che si tenesse buoni tutti e due e che ora magari sia venuta fuori la cosa. Ti chiederai di cosa mi preoccupo...sinceramente non vorrei che mia figlia facesse la furba con questi ragazzi perchè temo che potrebbe bruciarsi le ali e poi non si sa mai come possono reagire le persone. A volte si crede troppo furba...e non sempre è trasparente. Io cerco di educarla ad essere corretta e rispettosa dei sentimenti altrui e le dico che il male che si fa ci torna indietro raddoppiato ma....
Forse mi sto facendo suggestionare da questi post che non fanno altro che parlare di quanto sia diabolica e fetente la Luna in Scorpione...
Hai letto cosa dice Arabello a proposito di questa Luna?
Cara Cat, ti dispiace rivedere il TN di mia figlia e cercare di capire se diventerà una Vamp sciupamaschi o se è destinata a soffrire per amore perchè come diceva un vecchi adagio : andò per menare e fu...menato!
Ciao. Aspetto una tua risposta

____________________________________________________________________________________________________

 RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 8 - Inserisci una risposta a questa discussione
 
A CURA DI
inserita il 02/10/2011 10:52:27

- Cara Silvia ,non conosco il tema di tua figlia ma vorrei qui rassicurarti che a Luna in scorpione non ha quella colorazione negativa che qui abbiamo tratteggiato..
Le Lune in scorpione non sono tutte negative ,dipende da come dirigiamo le energie individualmente
Prendi il caso per esempio di Ermanno Olmi la cui luna in scorpione in aspetto al Plutone e venere (cancro) evidenza il suo profondo attaccamento ad un passato la cui memoria è continuamente tessuta nel presente . :-)
E di aquile spirituali con Luna in scorpione anche se rare in giro ce ne sono ancora...;ciao


arabello
 
inserita il 02/10/2011 16:05:31

- Buonasera a tutti.....

anche io ho una luna in scorpione eppure sono un uomo sincero e leale e ho una splendida ragazza ammetto però che in passato sono stato un po' peccatore soprattutto dovevo tener a bada la mia parte istintuale che è molto forte(sai com'è plutone.......) le risorse che di chi ha una luna in scorpione sono notevoli soprattutto a livello di forza d'animo utile per superare gli ostacoli morali che mi mettono davanti gli altri o eventuali tentazioni che giungano dal mondo.

VIVA LA LUNA IN SCORPIONE SIAMO FORTI!!!

sascia
 
inserita il 02/10/2011 16:05:54

- Buonasera a tutti.....

anche io ho una luna in scorpione eppure sono un uomo sincero e leale e ho una splendida ragazza ammetto però che in passato sono stato un po' peccatore soprattutto dovevo tener a bada la mia parte istintuale che è molto forte(sai com'è plutone.......) le risorse che di chi ha una luna in scorpione sono notevoli soprattutto a livello di forza d'animo utile per superare gli ostacoli morali che mi mettono davanti gli altri o eventuali tentazioni che giungano dal mondo.

VIVA LA LUNA IN SCORPIONE SIAMO FORTI!!!

sascia
 
inserita il 03/10/2011 12:20:10

- ..anch io ho la Luna in Scorpione e anch io ho avuto alcuni intrecci amorosi ma posso dire con tutta onestà che quando sono innamorata(è capitato solo una volta) mi sono dedicata al mio uomo e l ho amato veramente tanto! secondo me dovresti stare tranquilla, le persone imparano dai proprio errori! ma i plutoniani che caratteristiche hanno?

mia
 
inserita il 03/10/2011 18:49:27

- Ringrazio tutti per le rassicurazioni... in genere sono ottimista e positiva ma in questo periodo ho Plutone che sta mordendo il Sole e forse questo mi fa vivere le situazioni più cupamente...
Con i figli adolescenti è meglio essere vigili!
Buona serata

silvia
 
inserita il 04/10/2011 07:27:06

- Io ho Plutone,Saturno,Urano e tanti altri che inseguono le quadrature non solo non mi sono mai sentito cupo ma sempre più frizzantino ..;
Silvia sei sicura che tutto dipenda da Plutone?





arabello
 
inserita il 05/10/2011 20:48:32

- Cara Silvia, guardando il TN di tua figlia, non posso far a meno di pensare alla Quadratura Luna-Marte e a Plutone in Scorpione. Abbiamo fatto un gran parlare di questa Luna in Scorpione, ma abbiamo sottovalutato il potere di Ade.
Il suo Plutone è molto forte, ama agire per complicità ed è probabile che qualche bugia la racconti, anche a casa. Ma inevitabilmente, quando qualcosa non va, si rifugia in famiglia.
E qui entri in scena tu, Luna in Bilancia, molto intuitiva, ma anche perennemente dubbiosa e con forti principi morali.
Mi rendo conto proprio ora che la Luna di tua figlia è Opposta all'Ascendente Toro, un Segno caro alla Luna.
Forse è proprio per questo che a volte fatichi a comprenderla. Vi sono momenti in cui sembra sapere ciò che fa, mentre in altri momenti cerca appoggio in casa.
E' probabile che tua figlia tema il tuo giudizio o quello del padre. La nonna era per lei una figura saggia e dolce, ma soprattutto una persona amica sempre pronta a proteggerla. Temo sia rimasto un vuoto anche in lei.
Sciupa-maschi, Vamp? No, Il suo Ego non mi pare così pronunciato :-) Anche se credo che sia lei a scegliere, talvolta ragazzi con poco spessore. Tua figlia è sicuramente dotata di fascino, ma non è un fascino aggressivo.
Vorrei chiedere l'intervento del nostro amico Arabello, che a volte si esprime in modo ironico e a volte in modo severo, ma di sicuro è competente e ha una vasta conoscenza.
Nettuno sta transitando a 28° dell'Acquario e forma un Quadrato col suo Plutone.
Plutone che transita a 4° del Capricorno, che effetto ha su questa Luna in Scorpione? Da un lato si sente desiderosa di agire, mentre dall'altro teme il cambiamento?
Plutone in Scorpione ha inevitabilmente segnato una generazione.
A presto
Cat

Cat
 
inserita il 10/10/2011 18:49:39

- Grazie Cat, sei sempre generosa nelle tue risposte! Non come Arabello , che getta la pietra e poi nasconde la mano....nel senso che provoca e poi sparisce.
Dimmi ancora, da cosa si vede la scelta di ragazzi con poco spessore...forse dal Sole isolato e in sesta?
Ciao

Silvia per Cat
 
 
 
1
 
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010