venerdì 19 aprile 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia
 

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

 

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.


 
 


    IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

  FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

DOMANDE e RISPOSTE
   
  UN LEONE PER FRANCESCO
discussione inserita da l.
 
Buongiorno Francesco, leggo le tue risposte e le trovo interessanti, amche i numeri come i pianeti sono simboli. Vorrei che mi dessi una mano a capire un leone (21.8.1960) con cinque pianeti nel segno (quattro sono in terza casa, la luna in seconda) e un Plutone vergineo molto potente, anche lui in terza casa, che fa aspetto con il sole, con venere, con marte. Non riesco a capire fino in fondo questa persona, benchè molto mi sia chiaro di lui, sicuramente ci sono problemi di narcisismo, di cui sembra essere consapevole, sicuramente c'è una grande capacità di entrare negli altri e, a seconda dei casi, di curarli o di manipolarli, ma c'è qualcosa di lui che mi sfugge e di cui ho bisogno, anche per poter comprendere il senso del mio incontro con lui.
Grazie, l.

____________________________________________________________________________________________________

 RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 23 - Inserisci una risposta a questa discussione
 
A CURA DI
inserita il 05/10/2011 17:25:50

- 21.8.1960
La parte sx è 11 quindi ben si spiega la sua capacità medianica a entrare nel cervello delle persone. Io sono un 11. La parte.dx é un 7 quindi amante del bello ,gentile nei modi e come dici tu narcisista. Il suo mondo é rappresentato da se stesso e Tutto parte da li. Gli altri sono solo appendici. Non so che numero sei ma credo,che questa persona non riuscirà mai a integrarsi con un altra per formare un connubio. Amare vuol dire concedersi all altro e questo soggetto é un po restio ad entrare nella parte. Ciao

francesco
 
inserita il 05/10/2011 18:33:19

- Sì, il problema di fondo è quello, ben segnalato nel suo tema anche dal contatto di venere e luna con saturno. Peccato, perchè potrebbe fare bene agli altri e a se stesso. Anche io sono un(a) leone (16.8.1969), un 22, credo.



l.
 
inserita il 05/10/2011 18:50:34

- 16.8.1969
7+8/15/6
1+6/7
13/4
Tu sei un 4 molto quadrata,estrosa intelligente molto probabilmente di lui ti ha attratto il suo bel modo di presentarsi non é assolutamente uno stupido,anzi però in te ce un senso di chiusura come di soffocamento,cosa ce che ti opprime.? Non essere inquieta. La parte dx delle vostre date potrebbe andare daccordo perché amate il bello e siete belli,ma i dolori vengono a sx lui 11 indagatore doppio,manipolatore.Tu 15 vuoi avere vittoria sulla sua tendenza manipolatoria e lo aggredisci verbalmente,e scattano le liti. poi tu essendo 4 vibri positivamente con numeri pari o doppi 11/22/33 lui é un 9 che rappresenta il blocco mentale e la doppiezza. Quindi trai tu le debite conclusioni.

francesco
 
inserita il 05/10/2011 18:52:57

- Scusate se mi intrometto, volevo sapere cortesemente una differenza da francesco. Mio marito anche è nato il 21-08,è dolce ma effettivamente soprattutto se una cosa o una persona non gli interessano sa essere cordiale ma sempre molto molto fermo nel sottrarsi, è un meccanismo che a me dà molto fastidio(io sento tutto )perchè pur non risultando antipatico, anzi piace per la sua pacatezza, si mette difficilmente in empatia,ha reazioni davvero troppo distaccate razionali.. ti puoi immaginare che differenza c'è con me. Vive in un mondo a parte, chiaramente dal punto di vista emotivo, a cui sembrano appartenere pochissime persone.Volevo chiederti ,ecco, cosa cambia rispetto al leone di I., in termini numerologici visto che l'anno di nascita è , nel suo caso -1965. Baci ed abbracci.

fiordilillà per I. e Francesco
 
inserita il 05/10/2011 18:54:17

- Scusate se mi intrometto, volevo sapere cortesemente una differenza da francesco. Mio marito anche è nato il 21-08,è dolce ma effettivamente soprattutto se una cosa o una persona non gli interessano sa essere cordiale ma sempre molto molto fermo nel sottrarsi, è un meccanismo che a me dà molto fastidio(io sento tutto )perchè pur non risultando antipatico, anzi piace per la sua pacatezza, si mette difficilmente in empatia,ha reazioni davvero troppo distaccate razionali.. ti puoi immaginare che differenza c'è con me. Vive in un mondo a parte, chiaramente dal punto di vista emotivo, a cui sembrano appartenere pochissime persone.Volevo chiederti ,ecco, cosa cambia rispetto al leone di I., in termini numerologici visto che l'anno di nascita è , nel suo caso -1965. Baci ed abbracci.

fiordilillà per I. e Francesco
 
inserita il 05/10/2011 19:17:09

- 21.8.1965.
11/.persone medianiche vedono prima degli altri,buoni,pazienti,ma anche distaccati e dopo ti spiego.
1+6+5/12/3
5 be sa essere buono,e paziente ma é un 5 se gli girano di chiude dentro e buona notte sonatori. E molto critico con gli altri e verbalmente non ha eguali. Poi pensa che ha 11 a dx.e 11 a sx. E una persona intelligente ma che ha.una grande sofferenza dentro di se cosa é successo di tanto grave..... Comunque.tu reggi il colpo con maestria perché sei il suo antibiotico un altra debole durerebbe come uno zucchino in bocca al maiale . Ciao

francesco
 
inserita il 05/10/2011 19:41:57

- ...non c'è da scusarsi fiordilillà, anzi, e poi porti un altro leone nel post, se non ricordo male anche Francesco lo è.
Caro Francesco, inquieta lo sono sempre stata e quest'incontro inizialmente mi aveva tranquillizzato: di questa persona mi aveva colpito la sua capacità di leggermi dentro e quindi di prevenire ogni mio pensiero e desiderio, poi sì, ho avvertito un tentativo di condizionarmi e lì è partita la mia ribellione; in fondo però è stato uno specchio formidabile.
Grazie per la tua attenzione. Poi volevo chiederti: hai studiato la numerologia su dei testi in particolare? navigando ho visto che sono diversi i metodi per leggere la simbologia dei numeri

l.
 
inserita il 05/10/2011 20:13:02

- Io sono un leone 10.8.1955 ascendente Toro con uno stelline di 6 pianeti in leone tutti in 4 casa. Be problemi enormi li ho passati, però anche il peggiore quadro astrale si può modoficare con la nostra volontà perché noi siamo i maggiori artefici. La numerologia é una mia passione che ho imparato negli anni 2000 ,avevo avuto un gravissimo incidente sul lavoro in Arabia e un medico israeliano mi insegno che nella vita si può cadere e con la nostra testa si può risorgere l importante é non aver paura di nulla e di nessuno . Io ho studiato 20 psicologia e la unisco alla numerologia. La mia vita é rivolta ad aiutare il prossimo faccio volontariato e collaboro con Paolo brosio alla realizzazione del suo progetto. Mia moglie é infermiera e anche lei ha avuto grossi lutti come la morte di un figlio a 9 anni per leucemia. La mia casa é piena di amici che mi chiedono consigli e mi telefona. Non so se hai sentito il grave gesto di quella persona che si é strappata.gli occhi,a Viareggio. Mia moglie era li accanto a lui,e ha tentato di tenergli le mani ma non ce l ha fatta. Questo é il suo rammarico. Fai del Bene al prossimo e la vita ti sorridera'. Ciao

francesco
 
inserita il 05/10/2011 20:59:20

- Mio marito è appena uscito per andare ad una cena di lavoro insieme a colleghi e ad un altro nato 21 agosto !!!(famoso sempre per la sua pacatezza, la sua raffinatezza...uno che piace alle donne perchè ha un aria sobria..)
Non ci si crede.
Francesco, mio marito è un self made man,ha raggiunto ottimi livelli nello studio e poi nella professione sacrificando praticamente molto la giovinezza ed il divertimento per riscattarsi (è ambiziosissimo, ma non si capisce subito) da umili origini e la sofferenza dentro credo che derivi da una famiglia leggermente(eufemismo) pesante che in parte si è sempre creata dei problemi che non esistevano, lamentata per tenerlo legato se non geograficamente in parte psicologicamente (chiaramente non lo ammette o forse non se ne accorge) .Le volte che vado da loro sto male,non mi sento amio agio, a dir poco...
Io mi sono accorta subito di questa sua maschera (forse è quello che I. definisci 'qualcosa che mi sfugge?)c'era qualcosa che mi dava inquietudine ma rispetto alle folle di uomini poco leali e che pensavano troppo al sesso che avevo incontrato prima di lui ho pensato che era giusto dargli una chanche e ci siamo sposati, nei momenti difficili è stato molto vicino, ma si comporta molto da padre, da 'professore simpatico' è molto astratto,passa dal parlare di cultura( argomento preferito) a fare la battuta da camionista ( con rispetto parlando)in un lampo.. non so come dirti. Praticamente io esasperata da questo suo atteggiamento e rivolendo la mia età ho cercato disperatamente di lasciarlo, pera avere un pò di spensieratezza (pensavo che fosse la differenza di età),sentivo una forte oppressione psicologica anche se lui era così tranquillo!!! gli ho fatto capire che mi bastava un atteggiamento diverso, ma volevo la mia età (questo è successo anni fa,)ma lui mi ha detto che sono matta, che non mi rendo conto di quello che dico, che io non mi rendo conto ma lo amo... che parlo così perchè ho avuto anni di forte stress,che lui mi è sempre stato vicino...e 'questo è il ringraziamento'.
baci

fiordilillà per I e francesco
 
inserita il 05/10/2011 21:20:40

- ...anche io ho l'ascendente in toro, mi piace ma alle volte mi sembra appesantire ulteriormente la regale lentezza del leone. Lidia Fassio dice che i Leoni hanno una marcia in più, devono però elaborare la propria luce, che deve essere conquistata e non data per scontata. E infatti ai leoni capita di fare giri lunghi e dolorosi prima di raggiungere il proprio sole. Dell'uomo che si è strappato gli occhi ho letto sui giornali, ne sono rimasta colpita. Hai Marte sul tuo stellium in questi giorni, possono capitare cose che feriscono, come questa; capisco il tuo sgomento.
un saluto caro, l.

l.
 
 
 
1 l 2 l 3
 
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010