- Eccomi !!
Il risotto pre-confezionato era una chiavica :-)
Ma ho il dono della preveggenza ;ho comprato il risotto questo pomeriggio nel solito supermercato (quello del fatidico incontro con la tipa incontrata nel raparto ortofrutta ..)di cui ho raccontato qui ad eridanoschool :-)
Mi sono accorto che il risotto era una schifezza dai muscoli facciali e dalla comunicaziione sub-limale - il tipo di faccia

- che ha fatto la cassiera al pagamento quando gli ho chiesto come si cucinava il risotto ..) !
Grazie comunque del tuo sei preparato ,il mio problema è che quando mi vedono di persona ,fisicamente tutto sembro che un astrologo tuttologo ! insomma l'ultima incontrata ha messo da parte tutta l'astrologia e mi ha proposto un incontro che è diventato scontro nel momento che ho cercato di deviare il percorso verso un hotel di San Giovanni Rotondo nella città santa di Padre Pio :-)
Ma torniamo a noi ;cerchiamo di trovare un compromesso ,una linea di sutura,una fusione del come vivere e mettere daccordo le parti scoprioniche e quella bilancia :-)
Tra il passato e il futuro urano feriamoci ad oggi !
Prima di toccare tra un po' la Luna fermiamoci ad Oggi.
Oggi ,in questi momenti Urano si oppone a saturno radicale in Bilancia ..:-)
Una vera e propria guerra che stai vivendo sulla tua pelle tra passato e futuro ,tra vecchio e nuovo...
Sembra quasi mia cara Elisa che la partita la partita del futuro la stati giocando ora,adesso e non domani come pensi ...