mercoledì 16 luglio 2025
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

NEGOZIO ONLINE

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2025/2026
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.

IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Astrologia

PER FRANCESCO E LA SUA LUNA QUADRATA A PLUTONE
discussione inserita da arabello a francesco

Ciao Francesco,
vogliamo insieme discutere della tua Luna quadrata a Plutone ?
Non è che sto' cercando di mettermi dalla parte di tua madre ma prima di condannare tua madre che tu identifichi con quella Luna quadrata a Plutone io comincerei a ...pensare !
Insomma Francesco prima di condannare la Madre perchè non ti fermi con me e parlarne?
Francesco finchè
ci sarà una madre su cui scaricare i tuoi malanni tu non riuscirai guarire dalla tua ferita ...

:-)

Ciao

arabello

____________________________________________________________________________________________________

RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 11 - Inserisci una risposta a questa discussione

A CURA DI
inserita il 27/10/2011 23:08:31

- A Arabello per me é un onore farlo con te sono pronto comincia e chiedimi quello che vuoi. Ciao Francesco.

francesco

inserita il 28/10/2011 21:01:27

- Francesco qui vedo che sei nato a Caracas il 10 agosto del 1955 alle ore 23:10 ...ho bisogno di sapere da quanto tempo,da che anno tu vivi in Italia.

ciao

arabi' per francesco

inserita il 28/10/2011 22:25:38

- Ciao,vivo in Italia dal 1959. Ho la doppia cittadinanza.

francesco

inserita il 29/10/2011 11:36:12

- Mi serve per "correggere" il tema natale.Se se nato in un altro Paese ma vivi in Italia praticamente da sempre non erigo per il paese di nascita ma per la città d'Italia dove vivi attualmente .
Uso il "tema corretto" quindi mi devi passsare anche la città più prossima in cui vivi .

Ciao

arabello

inserita il 29/10/2011 14:21:27

- Dai numeri del tuo telefonino si evince di essere a contatto con una persona che usa la testa in maniera giusta,e queste tue domande lo confermano. I miei genitori sono di Carrara,io ho lavorato 30 a Carrara. Ma noi viviamo a Viareggio,la patria del Carnevale. Quindi la MIA vita si svolge principalmente a Viareggio. Ciao cranio.

francesco

inserita il 29/10/2011 17:34:42

- Dunque le due carte ntali ,quella natale di Caracas e quella "rilocata" per Viareggio in sostanza danno quasi lo stesso risultato ..
La carta di Caracas evidenzia il tema di una ricerca difficile continua di "identità" mai trovata .Mette in luce le tue difficoltà a trovare le tue radici ;parla delle problematiche familiari ed in special modo del ruolo del Padre ...;hai uno stellium in quarta casa(leone) ,la mamma è Luna toro ...
Nel tema rilocato sei un leone ascendente leone e lo stellium si pone in prima casa ,anche qui sono enfatizzate le radici ,l'asse genitoriale e la mamma poco accogliente .

Dal tema rilocato vedo la tua attrazione con Nettuno cuspide quarta casa verso le scienze occulte ,astrologiche ,esoteriche ,medium ,occultismo in particolare la tua attrazione della numerologia (caratteristica ereditata da uno dei genitori che ha caratteristiche sensitive )

...

arabello

inserita il 29/10/2011 17:39:35

- Ora che abbiamo le due carte ,quella rilocata e quella natale di Caracas ,la prima cosa è di non proiettare tutti i mali su una mamma che fiuti negativa ..insomma trasformare questa madre da negativa in positiva...
Io penso che tua madre non sia affatto negativa ,diciamo che sei tu che la "senti" in maniera negativa ;io penso che la sentivi negativa ,manipolatrice ,distaccata ma che non lo era :-)

arabello

inserita il 29/10/2011 17:47:31

- Una luna in toro in genere ha a che vedere con l'economiae il nutrimento ...;comincia a chiederti quanto la situazione economica -familiare critica e deficitaria abbia potuto o influenzarti sulla "percezione" reale di tua madre .
Noi percepiamo nostra madre dal seno buono e seno cattivo ..dal latte che ci nutre :quando il latte materno è scarso in genere tendiamo a vedere la mamma come cattiva... anche quando in realtà non lo è mai stata .Sono daccoprdo che una luna toro è troppo focalizzata sul materiale,sulla sissistenza,sul nutrimento ma da qui a vederla "negativa" ci passa il mare .Noi tendiamo a percepire la "realtà " attraverso noi stessi ,a filtrarla ed i tuoi "filtri" da quello che vedo nel tema sono tutti nebbiosi..
:-)

arabello

inserita il 29/10/2011 18:21:48

- Esatto mia madre é molto sentiva quasi a livello di medium,pensa che poche sere fa ha fatto due notti senza dormire,sudava e andava spesso a fare pipi,non capiva che gli stava succedendo,in special modo lunedì notte e martedì mattina. Il giorno dopo gli comunicano che é morta sua sorella che non vedeva da anni. Non capisco cosa vuoi dire con la Luna in Toro,e le problematiche economiche. La mia famiglia é abbastanza solida come economia e grazie a Dio non abbiamo mai avuto per ora problemi economici. Mia madre é molto manipolatrice anche nei confronti di mio madre. Pensa che lei é leone scorpione con Luna in scorpione. Ha 91 anni guida la macchina e mi ha reso la vita impossibile non ha amicizie e critica tutto. Si io amo l astrologia anche se ho una infarinatura e pratico la numerologia. Ma amo aiutare la gente che soffre e la mia casa é sempre piena di amici. Come vedi ho molte quadrature e tutte in 4 casa tutti i.problemi nascono lì. Ciao

francesco

inserita il 29/10/2011 18:43:07

- E' una combinazione artistica ...
spingila alla pittura ...:-)
Deve scaricare le energie !

arabi'

tua madre

1 l 2

Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010