- Cara Fra! Non è posibile fare una sinastria tra due segni zodiacali ma solo tra persone .
Io credo che tu voglia giocare all'astrologia come si fà ai dadi o al superenalotto.
Se si tratta di un gioco eccoti accontentata .
L'ascendente bilancia per un sole Pesci ne aumenta il fascino ed il temperamento artistico,estetico ; riduce ed attenua la introversione del segno dei Pesci anche se sono presenti ed accentuati l'incostanza e l'indecisione dei valori Pesci quindi si tratterà di una donna più socievole e diplomatica alla ricerca di un Re e Principe Azzurro che possa apprezzare i pavoneggiamenti estetici della sua bellezza ..
Lei - la Pesci - in genere all'apparire del Leone - sforgia le sue doti di vittima designata ed è destinata coscientemente o meno ad essere sbranata dal crudele Leone che approfitterà del vittimismo per un facile pranzo .
Lei cosi' dolce e remissiva ,facile da conquistare ha bisogno di essere sempre riconosciuta nella sua bellezza e toglierà a lui - Leone- il piacere della conquista .
Il leone trova più eccitante comandare che amare cosa che la appagherà poco .
Lei esigente alla sensualità troverà Lui - Leone - più adatto a comandare che a letto :-)
Purtuttavia per una pesci con un ascendente bilancia è facile ipotizzate il Sole di Lui nella quinta casa di Lei e quindi che la Pesci possa invaghirsi ,innamorarsene senza che il Leone faccia grande sforzo.
:-)