venerdì 26 aprile 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia
 

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

 

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.


 
 


    IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

  FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

AFORISMI
   
  MAHATMA GANDHI
discussione inserita da pio
 
Occhio per occhio e il mondo diventerà cieco.
mahatma gandhi

____________________________________________________________________________________________________

 RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 10 - Inserisci una risposta a questa discussione
 
A CURA DI
inserita il 18/11/2011 12:33:32

- Dente per dente e la pasta sarà ben cotta!

Barilla
 
inserita il 18/11/2011 15:45:32

- ciao barilla,
facile capire il tuo punto di vista... ma sai.. anche là... bisogna stare attenti ci si può rimettere la dentira.

pio
 
inserita il 18/11/2011 23:43:18

- Caro Pio se analizziamo il nome e cognome di
M A H A T M A. G A N D H I
4 1 8 1 2 4 1 7 1 5 4 8 9
3 7
1
Vediamo una personalità poliedrica estrosa molto critica e sofferente (3) il 7 é il genio la mente che crea e desidera costruire un percorso intriso di umanità il tutto genera 1 che illustra chiaramente la forte e magnetica personalita che fatte le dovute proporzioni l abbinerei a Padre Pio da un punto caratteriale. Nota i 5 che si formano che ben illustrano la sofferenza del uomo come carattere e come percorso di vita e perché no la fine.

francesco
 
inserita il 19/11/2011 09:11:42

- ciao Francesco,

sai che faccio? mi tiro giù i grafici del tema natale di padre pio, che ho avuto la fortuna di conoscere personalmmente, un ricordo molto confuso di tantissimi anni fa e quello di gandhi e li comparo, così almeno faccio anche esercizio pratico di astrologia... che me serve proprio :-))) vediamo che ne esce fuori.

pio
 
inserita il 19/11/2011 11:40:25

- Pio, se cerchi Tn Padre Pio per Alessandro esiste già redatto da Cat é molto completo. Sai io sono suo figlio spirituale vacci piano con i commenti. Ciao buon studio

francesco
 
inserita il 19/11/2011 18:24:19

- ciao francesco,
si ho letto quello che ha scritto cat e anche un altro sempre qui su eridano ma ora non mi viene in mente chi lo aveva scritto ma non volgio fare il loro tema natale ma solo delle comparazione tra i due. Per quanto riguarda i commenti su Padre Pio bhe'... per la mia personale esperienza possono solo essere più che ottimi.

pio
 
inserita il 19/11/2011 19:35:12

- Prova a stendere i tarocchi per la Data di Francesco Fargione e guarda quello che viene e poi fallo con Gandhi. Ciao

francesco
 
inserita il 22/11/2011 11:48:08

- Ciao Francesco,
ti pare che non l'avessi gia' fatto?! Ovviamente si e devo dire che il risultato non mi ha sorpreso neanche un po' ma andiamo per ordine....
Mohandas Karamchand Gandhi, detto il Mahatma nasce il 02/10/1869
mentre Francesco Forgione molto più conosciuto come Padre Pio
nasce il 25/05/1987
entrambe le date sommate danno come risultato 9 che riportato nei tarocchi è l'eremita. Spesso questa lama non piace perchè viene abbinata alla solitudine e certo qualche volta lo è ma personalmente mi affascina perchè ci vedo quell'incredibile e affascinate viaggio introspettivo che ci può portare alla vera scoperta dell'universo che è in tutti noi, dei nostri valori e perchè no dei dei nostri limiti. Chi meglio di questi due incredibili personaggi puo' farci comprendere di come, una volta fatto onestamente, questo può portare alla scoperta dei nostri veri e personali valori. Una volta compresi a pieno sono stati capaci di portarli avanti a dispeto di tutto e tutti non sottraendosi a nessun personale sacrificio per riuscirci e non credo proprio che questo li abbia fatti essere soli... anzi... li hanno accompagnati milioni e milioni di compagni che da queste due figure, apparentemente fragili, hanno tratto gran forza e coraggio per seguire un ideale. Questo non fa' vedere con maggior fiducia la possibilità che l'eremita da' a chi vuole effettuare questo percorso interiore con onestà? A me sembra propio di si.

Pio
 
inserita il 22/11/2011 13:56:40

- Caro Pio esiste una differenza tra il giorno e la notte tra Gandhi e Padre Pio.
Gandhi 2.10.1869.
3+9+6+9/9
Vedi quel 3 isolato da tutti quei 9 blocchi energetici denotano una personalita forte fuori del comune scomoda.
Padre Pio
25.5.1887.
7+5-3 persona magnetica un Po rude

15/6 persona isolata un Po medium ma caritatevole.
Diciamo che non erano persone simpatiche r bonarie uno amava Dio l altro l giustizia. Però tutti quei 9 denotano persone che mirano un obiettivo e lo perseguono a tutti i costi anche della vita.

francesco
 
inserita il 22/11/2011 15:43:14

- Caro francesco,
non ho avuto la fortuna di conoscere personalmente gandhi ma mi sarebbe piaciuto motlo, non so se erano come il giorno e la notte, comunque questo gioco non era per vedere le loro differenze ma solo cercare di trovare un possibile punto in comue e li vedo accomunati nel portare avanti un qualcosa in cui credevano fermamente e per questo entrambi, a mio modesto parere, degni di grande stima, padre pio non era per nulla rude... credimi al contrario dolce è molto spiritoso, aveva solo un cero senso del pudore ai clamori della folla, semplicemente si difendeva. Comunque sia non ho molti dubbi nel pensare che dall'eremita hanno saputro trarre il meglio possibile.

pio
 
 
 
1
 
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010