martedì 15 luglio 2025
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

NEGOZIO ONLINE

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2025/2026
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.

IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Astrologia

TUA DOMANDA TRASNITO SATURNO
discussione inserita da arabello per francesco

Ciao Francesco :-)
Ho letto della tua domanda sul Saturno di rotazione sul tuo saturno di radice.
Parliamo innanzitutto del tuo saturno di radice .

Usiamo il tema di riferimento di Caracas non rilocato .
Hai Saturno in settima scorpione che tocca quasi tutti i pianeti del tuo tn ,in particolare la luna in opposizione e lo stellium in leone (quarta casa)

Cosa significa?

Per capire il transito di saturno di rotazione (transito) bisogna partire dal tuo saturno di radice .

Saturno di radice significa che a livello insconscio hai paura dei rapporti con gli altri,di essere sempre tradito e abbandonato .Questa caratteristica fà si che a volte non ti impegni ad andare fino in fondo nelle tue relazioni (sopratutto con le donne) e quando hai una parvenza di negazione ,di non piacere ,di essere accettato - molli inconsciamente la storia (o relazione) per paura .Agisci secondo un meccanismo innato ed automatico e molli la preda prima tu o ti fai mollare senza vivere la storia fino in fondo per paura di essere abbandonato ,frustrato . mollare !!

Il primo consiglio quindi che ti do' quindi e di maturare un tantino le cose,so' quello che pensi :-) stai pensando ma ancora maturare alla mia età?? ebbene si' caro Francesco non devi scappare ,stavolta devi reggere ed andare fino in fondo ,maturare significa che devi vivere le situazioni di rottura ,tradimento e abbandono fino in fondo senza girare le spalle ...!senza paure di distacchi e negazioni :-)

La seconda cosa che devi fare è di evitare di essere diciamo pilotato,comandato dalla mamma novantunenne e dalla partner (moglie) ;quel saturno indica che ti fai condizionare ,quindi con il transito di saturno in congiunzione a se stesso devi liberarti da questi condizionamenti;ti verrà chiesto di essere più autonomo ,più crescita e maturità ;il saturno in settima ti spingerà ad essere trattato con un figlio ...molla i genitori interiori che condizionano le tue scelte relazionali.

Terzo.
Visto la tua tendenza a legarti con persone e donne più vecchie di te che rappresentano autorità (con conseguente schiavitù...(..) devi imparare a vivere i rapporti continuando a sentirti libero (ricorda sempre la strada che porta alla suite dell'Hotel del Sole se passi per Padre Pio) ..Le amanti si scelgono possibilmente fresche e giovani altrimenti non ne vale la pena ..!

Quarto.Lascia perdere le cartomanti ,ne ho incontrate ultimamente due tipe a cui ho proposto due sinastrie in una list di astrologia e ho scoperto che erano falsi d'autore in cerca di ......

Il resto te lo spiego man mano...

Ciao arabello

____________________________________________________________________________________________________

RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 2 - Inserisci una risposta a questa discussione

A CURA DI
inserita il 25/11/2011 11:22:06

- Quindi è un transito che ti renderà come ha bene espresso Lidia più forte,saggio ,maturo ,autonomo e via dicendo sempre che tu riesca a liberarti dalle dipendenze e dai soffocamenti ..attuali :-) ciao

arabello

inserita il 25/11/2011 15:13:36

- caro Arabello comprendo benissimo cio che dici,ma ti posso garantire che non sono comandato da nexsuno anche se devo per forza vigilare su certe situazioni patrimoniali in mano a mia madre despota.La mia seconda moglie più grande di me ti posso assicurare che per ora comanda poco in seguito te lo saprò dire. Per quanto riguarda gli alberghi vicini a Pio, sapessi quanti ne ho frequentati in passato e te lo posso giurare con donne che avevano il segno solare Scorpione e luna scorpione nonchè Venere in Scorpione mia madre ha Luna in Scorpione e ascendente in Scorpione caxxo se ho su le palle gli Scorpioni un motivo ci sarà ( e tu riderai sotto i baffi perche hai capito tutto marpione): Ciao un abbraccio Francesco

francesco

1

Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010