|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
MI VUOLE BENE?
discussione inserita da roberta |
|
ciao, vorrei tanto sapere se il ragazzo che frequento tiene a me: appena conosciuto non mi ha detto la verità ma lo vedevo spesso triste e non mi dedicava molte attenzioni, così dopo domande qualche giorno fa mi ha raccontato di essere stato depresso per tre anni a causa di una relazione finita, ora mi ha detto che gli piaccio e che vorrebbe che quando lo vedo triste capissi che ancora non sta tanto bene, lei era importante per lui ma ora pensa anche a me, dunque, io mi sento triste al pensare di uscire con uno che mi fa questi preamboli, può essere sincero? Lui è un Cancro, con la Luna in Cancro e la Venere nel Toro, ha l'Ascendente nel segno dei Pesci. Vorrei non mettere i suoi dati completi, nè i miei. Io sono Capricorno, con Ascendente Leone e Luna in Leone, Venere in Capricorno. Cosa mi consigliate? Domando in particolare a Lidia e ad Arabello, :-(. Sono confusa, come mai per esempio però se io accettassi di avere un rapporto fisico con lui lo farebbe senza problemi? Mi ha confidato di avere avuto cmq avventure passionali dopo la ragazza in questione, ma se una persona non dimentica una donna non ha neanche voglia di quello, o sbaglio? Grazie a chi mi risponde.
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 22 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 07/12/2011 10:32:05
- Cara Roberta ,mi dicono che la combinazione sole e luna in cancro con venere in toro e' estremamente sincera e "fedele" una delle pochissime combinazioni che quando ama qualcuno ama davvero.
Il mio consiglio e' di lottare e di aspettare anche perche' e' vero che questo tipo difficilmente quando "sente sente" e quindi si fa' fatica a conquistarlo e ci vuole tempo ma e' pure vero che in giro gli altri uomini quelli che tu pensi siano affettivamente liberi ,autonomi dai ricordi del passato , che possono apparentemente dedicarsi completamente a te in genere sono quelli che appartengono alla categoria degli infedeli .Io questo tipo di uomo il cancro luna in cancro e venere in toro lo vedo il tipo "vero" .Il mio consiglio se lo ami davvero e' di lottare ! Con tanti auguri
|
GIanna |
|
|
inserita il 07/12/2011 10:32:16
- Cara Roberta ,mi dicono che la combinazione sole e luna in cancro con venere in toro e' estremamente sincera e "fedele" una delle pochissime combinazioni che quando ama qualcuno ama davvero.
Il mio consiglio e' di lottare e di aspettare anche perche' e' vero che questo tipo difficilmente quando "sente sente" e quindi si fa' fatica a conquistarlo e ci vuole tempo ma e' pure vero che in giro gli altri uomini quelli che tu pensi siano affettivamente liberi ,autonomi dai ricordi del passato , che possono apparentemente dedicarsi completamente a te in genere sono quelli che appartengono alla categoria degli infedeli .Io questo tipo di uomo il cancro luna in cancro e venere in toro lo vedo il tipo "vero" .Il mio consiglio se lo ami davvero e' di lottare ! Con tanti auguri
|
GIanna |
|
|
inserita il 07/12/2011 10:44:05
- Evidentemente il cancro ascendente pesci ,luna in cancro e venere in toro e' un tipo sensibilissimo.Potrebbe benissimo farsi una scopata con Roberta ma la sente come capricorno e venere in capricorno fredda e distaccata e quindi la sta' mettendo alla prova ..in genere i maschi non ci pensano due volte prima di scopare una donna .Qui siamo di fronte al tipo raro che prima di farsi una scopata con qualcuna ci pensa ,direi un Principe Azzurro fedelissimo ,il tipo raro che se ne vedono pochi in giro
|
Helen |
|
|
inserita il 07/12/2011 18:47:57
- vi ringrazio, in verità Helen lui ha avuto avventure passionali e a me non ha detto subito la verità, quindi non so quanto sia Principe Azzurro, cmq cattivo non lo è, è un tipo bisognoso di protezione, ma un uomo dovrebbe darla la protezione. Io forse sono anche un po' fredda, chi dice di no, ma nella vita ogni volta che ho sofferto e ho sofferto mi sono rialzata e sono andata avanti, ciao.
|
roberta |
|
|
inserita il 07/12/2011 21:22:39
- Cara Roberta noi abbiamo una errata interpretazione dell'amore ;cerchiamo l'uomo che non cerca la solita scopata poi quando lo troviamo ce lo facciamo scappare?
Se riesci a conquistare quest'uomo pensa che anche con te cosi' come con l'altra da cui gli riesce difficile sganciarsi difficilmente lo perderai ....Dove lo trovi un uomo cosi fedele? cosi' innamorato ?? Dove lo trovi un uomo innamorato che per amore è capace di rifiutare una bella scopata con un donna disponibile e facile?una tipa da portarsi a letto facilmente e senza sforzi ? facciamo una scommessa ,girati intorno quanti uomini in giro sono capaci di dire di no ad un piatto caldo e già pronto ? Dove lo trovi un uomo cosi' innamorato da lasciarsi scappare una facile scopata ?
|
helen |
|
|
inserita il 07/12/2011 21:57:31
- Scusate se intervengo ma mi sembra di capire da certi passaggi di Roberta che cio' che vorrebbe dire è ...
se questu'uomo è stato capace di farsi qualche storia con una altra donna dopo la relazione fatidica che lo ha sentimentalmente immobilizzato perchè -chiede Roberta - con me no??
Ebbene qui dovremmo cominciare dal tema di Roberta .
Capricondo non ascendente Leone ! Roberta è orgogliosa ed in amore non le piace perdere ,insomma il tipo ambiziosa che non vuole essere seconda ad nessuno .Lei dice perchè con una altra a letto ci sei andato e con me no? cosa ha l'altra più di me ? A parte il distacco e la freddezza di cui hanno accennato qui altri di Roberta ,il cancretto ha fiutato di essere per Roberta uno strumento ,forse ha avuto paura di essere usato da Roberta come strumento di conferma della capacità dis eduzione di Roberta che cerca conferme e usa il cancro come semplice conferma della capacità di seduzione di Roberta :-) Forse il tipo non vuole essere usato ...manipolato  Si sà che ad una luna in leone non piace perdere ,è orgogliosa...
|
Gianna |
|
|
inserita il 08/12/2011 12:03:29
- mah, qui sembra che sappiate come è andata voi e non io? ma la verità guardate che sono io e non lui che non ha voluto avere un rapporto sessuale, caspita, pare che questo tipo per voi sia un Dio, peccato che non è così, altrimenti non sarei qui a fare domande, cmq grazie lo stesso, apprezzo le analisi anche da chi pensa che solo il cancro sappia amare ed il capricorno no, in verità lui sesso con me lo avrebbe fatto dal primo giorno, sono io che visto come si sente preferisco aspettare, o meglio, preferivo, visto che sono decisa a lasciare perdere e magari gli dico di fare un salto qui nel forum, dove troverà tante donne che lo considerano un Principe Azzurro neanche conoscendolo! ciao. buona festa dell'Immacolata.
|
roberta |
|
|
inserita il 08/12/2011 13:38:04
- Giusto .
Sarebbe giusto che questo tipo sconosciuto di Cancro partecipasse alla discussione qui e gradiremmo avere i suoi dati altrimenti come dice sempre arabello senza dati possiamo solo giocare con i pianeti senza mai capire se lui è un Principe Azzurro e se tu sei la Principessa
|
helen |
|
|
inserita il 08/12/2011 20:43:45
- Credo che con una Luna ed un ascendente leone Roberta si sente sicuramente una ammaliatrice di uomini ;insomma il tipo che si pavoneggia ,irresistibile,unica ,una vera inquieta ,irrequieta ??;qui tante persone le hanno consigliato di non aspettare a cambiare partner senza aver capito che Roberta con quella luna leone non ha bisogno di spinte ,è il tipo che quando un partner non la fà sentire Regina ,- specchio specchio chi è la più bella del reame ?? Roberta non fà fatica a cambiare l'homme !
Frank se sei un astrologo mi sà che dovresti cambiare mestiere
|
helen per roberta |
|
|
inserita il 11/12/2011 19:49:48
- gli astri può essere che inclinino, ma di certo non sono l'anima di una persona, quindi a me non interessa cosa tu pensi di me, helen, come diceva Gesù chi è senza peccato scagli la prima pietra, può essere che io debba imparare l'umiltà ma penso che pure tu abbia da imparare e non so dove tu abbia la luna. io credo che tutti possiamo migliorarci e non c'è nessuno che sia perfetto, nè io, nè il tipo Cancro, nè tu e lo dimostri dalla tua indole, come io lo dimostro probabilmente dalla mia e lui dalla sua. Lui deve crescere forse, io devo essere più umile forse e tu forse devi imparare a essere meno spara-sentenze su chi neanche conosci. Buon Natale e a tutti e che Dio possa curare ognuno di noi nei nostri difetti e in queesto penso che l'astrologia non possa arrivare, poiché Dio è superiore anche a loro.
|
roberta |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: