|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
X ARABELLO PARERE
discussione inserita da luna |
|
Ti vorrei chiedere un parere astrologico..su una persona che sta vivendo il passaggio di saturno in bilancia rispettivamente sul sole,venere e nodo nord natale,(congiunzione) in concomitanza con sole di transito congiunto saturno natale in sagittario.
Quest'ultimo aspetto in sinastria con un altro tema natale mostra una congiunzione perfetta con la luna e nettuno del partner.che ne pensi?
prima vorrei un tuo parere.
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 3 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 13/12/2011 16:23:34
- Sulle sinastrie è impossibile risponderti senza i temi natali completi ;in mancanza dei dati possiamo solo giocare "al dottore e paziente" ricordo un gioco che si faceva da ragazzini dove il dottore e paziente erano sempre di sesso diverso .Il problema è che una Personalità non è la somma delle configurazioni astrologiche ma semmai il prodotto ;quindi una personalità non è venere più marte più sole dove si sommano i dieci pianeti ) ma si moltiplicano altrimenti andiamo contro natura e assecondiamo la cultura che tende ad omologare attraverso il Mercato le personalità di tutti - :-( Sulla prima parte della tua domanda mi sembra di aver capito che si tratta di una persona che presenta sole,venere,nodo nord in bilancia su cui ci stà passando saturno di transito .Gli effetti dipendono dal grado evolutivo della persona ;tanto più il soggetto è poco evoluto tanto più sentirà il transito come negativo .Tanto più il soggetto è evoluto tanto meno sentirà il transito di saturno come negativo ma al contrario coinciderà con un periodo di intense ricerche spirituali . cometanto p,in ogni caso quanto pngi caso ,,see questa stessa per rnbsitofultimamnete sopratutto la casta politica pensa di eszi politici epensa pure di esserci riusciti !icispecialmente in questou;invecele singole caratteristaile,,più eno
|
arabello |
|
|
inserita il 13/12/2011 16:27:16
- Gli ultimi 4 righi della risposta di sopra sono di più..,:-(
|
arabello |
|
|
inserita il 15/12/2011 09:18:25
- Ok,ma negativo in quale sfera?
e poi saturno luna in sinastria che porta?
per le ultime righe non ho capito niente, se ra un delirio o cosa
ciao!
|
luna |
|
|
|
|
|
|
|
1 |