|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
PER LIDIA....
discussione inserita da Fenice |
|
...Forse potrà sembrarti una domanda un pò strana...o troppo "vaga" e forse poco astrologica ma secondo te (se esiste una risposta) da sinastria possono formarsi aspetti che indicano o provocano mancanza di fiducia nell'altro? In genere che incrocio "negativo" di pianeti può portare ciò? Vedi...io da buona scorpioncina sono complessa, molto diffidente...attentissima ed analitica all'inverosimile però...credimi, non sono neppure una folle ed il mio asc in capricorno mi da grande equilibrio...eppure verso "Lui" ho sempre riserve...SEMPRE...Lui spiega tutto...giustifica, chiarisce...ma alla fine accade sempre qualcosa che lo contraddice...non cose gravi ma comunque eventi, fatti...piccole cose che mi riportano a non credere...Io temo che Lui non si conosca bene e che menta quasi senza neppure trendersene conto...ed io credo che Lui non sia l'uomo che afferma di essere. E' molto facile poi dare la colpa a chi è "sospettoso"...ed invece eccetto chi è maniacale in merito spesso se si dubita un motivo c'è. O forse è solo incompatibilità. Certo avere in sinastria il sole (mio) quadrato alla venere (sua) probabilmente già penalizza molto, no? Poi lui ha un mercurio largamente opposto a giove...tendenza alle bugie o ha un altro significato? Poi la sua venere in acquario, tendenzialmente infedele? In seconda casa...venere "interessata" e poco affettiva?
Scusa la lungaggine e questi appunti sparsi....
Grazie se mi leggerai e risponderai comprendendo il mio stato un pò "confusionale"...
Fenice
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 12 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 23/12/2011 11:04:24
- Azz...  Preferirei che non accadesse tutto ciò nel senso che di vivere un qualcosa che mi faccia sentire giorno e notte come sulle montagne russe mi inquieterebbe alquanto...  Io comunque ora ho un legame che spero potrà durare ed in tal caso non credo mi aprirò a nuove cose eccetto che un colpo di fulmine non mi colga tra capo e collo  Spero non sia il Lui attuale che da persona "presunta" normale si trasformi in uno sciupafemmine ecc....mmmmmmm!!! Caro Arabello le tue previsioni mi turbano un pò...ahahah!!! E' possibile contattarti privatamente? (x email....)
Buone Feste!!!!
|
Fenice |
|
|
inserita il 23/12/2011 16:15:50
- Ti ho fatto la domanda mirata proprio per evitare eventuali miei errori previsionali..
Ti passo una mia email visto che l'altra me l'hanno bloccata le hacker ..;puoi mandarmi via email a
delfino106@tin.it
Ti avviso che al momento sono impegnato ed intasato ,ho avuto 12 mogli e 144 amanti ..
ciao
|
arabello |
|
|
|
|
|
|
|
|
|