venerdì 19 aprile 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia
 

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

 

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.


 
 


    IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

  FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

DOMANDE e RISPOSTE
   
  UOMO PESCI
discussione inserita da Giada
 
A grandi linee : come e' nella vita e in amore un UOMO PESCI con :
Luna in ARIETE;
Marte in GEMELLI;
Venere in ACQUARIO;
Giove in ARIETE;
Saturno in CANCRO;
Urano in SCORPIONE.
Lo so e' pochino, ma non conosco l'ora di nascita esatta.... pero' ho chiesto a grandi linee... :)

____________________________________________________________________________________________________

 RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 7 - Inserisci una risposta a questa discussione
 
A CURA DI
inserita il 20/12/2011 10:40:24

- Stamattina mi và di giocare ...
Dunque come potrebbe essere un uomo cosi' ?
Potrebbe essere giovane e frizzantino come pure un vecchio trasandato e puzzolente ...
E' un Pesci con Luna in ariete e questa luna potrebbe mettere ordine al suo mondo caotico ,oppure potrebbe essere un tipo ambizioso - potrebbe essere fedele a tutte le donne che sente comne Fate oppure infedele ed usare questa sua infedeltà come pretesto di non riuscire a trovare la persona giusta ,al donna che incarni la sua Principessa ..Con il saturno in Cancro si potrebbe pensare ad un trigono sole saturno ,ad un tipo di Pesci razionale che sembra ordinato ,influenzato dalla mamma oppure dalla nonna - se ha perduto la mamma ...oppure potrebbe essere al contrario disordinato dal trigono sole Urano il tipo sempre a caccia di novità...Un tipo che piace ad una tipa e non piace ad una altra :-)
E tu

arabello
 
inserita il 20/12/2011 11:09:43

- Grazie per il giochetto...
Allora. Lui e' molto molto AMBIZIOSO nel lavoro: fin dal liceo il Primo della classe, massimo dei voti alla Laurea,Master all'estero e chi piu' ne ha piu' ne metta. Adora studiare le lingue straniere. In questo momento, si sente un po' giu' di corda perche' NON si sente considerato (come Lui pretende) al lavoro e ha intenzione di emigrare a Londra... ma i colloqui tardano a venire... nel senso, avra' colloqui, ma dopo il Natale e Lui si sente insignificante . Odia stare fermo.

Quando Non e' realizzato, si estranea da tutto e da tutti e vive in completa solitudine, anche per mesi. Mmmm, sara' veramente solo soletto? Ma!

E' bellissimo fisicamente, si veste con gusto, e' raffinato ed elegante.

Ama le Donne. Tutte le Donne.Ahime'.

Io lo amo, ma Lui non lo sa. Sono una sua amica... il massimo contatto che abbiamo avuto sono stati abbracci fraterni e bacini sulla fronte.

Il nostro dialogo e' speciale. Basta uno sguardo per capirci. Lui si confida, si apre con Me... ma perche' fingo di essere sua amica, quando in realta' vorrei essere SUA, per sempre. E basta. Taccio, perche' temo di perderlo. Preferisco un'amicizia , piuttosto che NON averlo piu' nella mia vita.

LUI e' SFUGGENTE.

io sono un'Ariete ( prima decade);
Marte in Pesci;
Venere in Ariete;
Mercurio in Ariete;
Saturno in Leone;
Luna in Gemelli;
Urano in Scorpione;
Nettuno in sagittario.




Giada
 
inserita il 20/12/2011 13:29:29

- Mi somiglia un pochino questo tipo ;anche io amo tutte le Donne ma non ti preoccupare in genere gli uomini a cui piacciono un po' tutte poi si fermano ad una sola Donna alla volta ;io ho un problema in più del tipo perchè lui piace sopratutto a te ,io invece piaccio un po' a tutte e questa cosa rappresenta secondo Darwin un problema di selezione della specie ..

Veniamo a Te .Poi facciamo la sinastria tra Voi due .


Semmai dopo facciamo una Sinastria multicomposata a tre :Tu ,io e Lui anche perchè come diceva il mio maestro di psichè Aldo Carotenuto se non c'è un terzo bisognerebbe inventarselo se non altro per un - bisogno di qualcun'Altro - il terzo" che metta in discussione il rapporto e quando non c'è il terzo in carne e ossa - il rivale - che scardina i rapporti ,che mette alla prova la coppia lo si cerca nel virtuale ,convocato e scritturato come nelle finction per poter mettere in scena il conflitto ...

Dunque- Innanzitutto preferisco te a Lui - sei irruenta,sincera,passionale,irrequieta.testarda ,mutevole e con quel Nettuno in trigono idealista ,il tipo che ha bisogno di eterne guerre d'amore per sentirsi Donna e hai bisogno di qualcosa da conquistare ;hai bisogno di lottare e questo mi sembra il tipo giusto da togliere semmai alla terza ,ad una altra che lo vorrebbe tutto suo...
Sei premurosa ,impetuosa e lo vorresti -per paura di perderlo- consumarlo subito e velocemente ..i saturno in leone che manda trigoni ai tuoi pianeti in ariete poi ti rende famelica ,il tipo a cui in amore non piace perdere nè essere seconda a nessuna !

Da cio' che scrivi si vede bene che la storia presenta quegli inevitabili contrasti che rende la preda più appetibile in cui dolcezza e remissività si incrocia con la prepotenza e la voglia di saltargli addosso ..;entrambi siete curiosi e tu con la luna in gemelli diventi più volubile ed instabile anche se entrambi intellettualizzati ...

Il fatto poi che Lui sia il tipo "prima della classe" secondo me stimola la tua componente Arietina tutta Prometea che tende ogni volta che si trova davanti ad un primo della classe a convertirlo al fascino della trasgressione .....

Insomma la storia si presenta accattivante ma difficile..

arabello
 
inserita il 20/12/2011 14:16:56

- Mmmmm.... accativante ma difficilie. Ottima deduzione,perche' e vero.

Il ruolo dell'amica confidente e' per Me come una tortura cinese.... e poi non ti dico, caro Arabello, quando mi confida di altre Donnine con cui ha brevi (ma intensi!) flirt... vorrei morire. Ma resisto. Mi sento Sophia Loren, in alcune circostanze.

Tu che parere mi dai? Il supplizio che sto avendo da parecchio tempo, mi fa diventare pazza, il 2012 mi dara' un bacino o un calcetto nel sedere?

L'amore per Lui, mi fa delirare, mai successo in 34 anni di vita.... ::ok::

Lo desidero, ma SOLO ed ESCLUSIVAMENTE MIO... Mi sento Barbablu'.

Giada
 
inserita il 20/12/2011 15:02:30

- ma pensi che anche se ti firmi Giada noi non capiamo che sei sempre la solita Lucia che da mesi tartassa il forum con richieste di consulenze amorose per poi dire che tanto vuole stare sola ed indipendente? ma dai!!!

ma si può
 
inserita il 20/12/2011 15:13:05

- Veramente, non e' cosi'. Pensala pure come vuoi.

Giada
 
inserita il 27/12/2011 13:39:48

- scusa.

 
 
 
1
 
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010