venerdì 29 marzo 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia
 

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

 

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.


 
 


    IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

  FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Opinioni a confronto
   
  PER FRANCESCO, O LIDIA...
discussione inserita da fiordilillà
 
Caro francesco, cara Lidia... volevo chiedere aiuto su un problema che ho con mio padre,mi appello più che altro alla sensibilità tua e di questo forum, perchè lo reputo insostituibile perchè è frequentato da gente sensibile. volevo sapere se potete consigliarmi e francesco è disponibile ad ascoltarmi e a vedere anche con la numerologia. Mio padre E' nato il 20 luglio del 1945.
Da quando è morta mia madre il rapporto è peggiorato,ma ha commesso un gesto che mi ha molto, molto addolorato ed anche se gliene ho parlato fa finta di niente, in alcuni momenti ha scatti di rabbia o mi dice che è colpa mia gira le spalle e se ne va. Praticamente il problema è che continua a tenersi come donna di servizio nella casa in cui originariamente vivevamo tutti( io ora sono sposata, da ben 10 anni) una donna di servizio ad ore, italiana, (non ha una relazione con questa donna, ne sono certa, ce l'ha ma con un'altra)che veniva già da prima che mia madre morisse (da circa 11 mesi, 1 annetto)e che è venuta ad 'aiutare' vedrete a far cosa) anche me, nel 2008-2010.
Il problema grosso che io sento proprio dentro il cuore è che questa donna senza alcun motivo un giorno quando lavorava ancora qui da me mi ha augurato cose non belle, con totale disinvoltura e soprattutto senza che io le avessi fatto niente, l'ho sempre pagata, eccetera... mentre piegava delle lenzuola, siccome io dicevo che non avevo il coraggio di buttare alcuni vestiti perchè mi ricordavano il passato, mia mamma...lei ha detto"Non si preoccupi... poi quando succederà qualcosa a lei ci penserà qualcun altro...tanto quanto vuole campare..."
Insomma io non sono capace di sottovalutare un'affermazione del genere, io il male non lo auguro neanche al mio peggior nemico...
In seguito quando le ho detto se si rendeva conto di quello che diceva ha continuato ad inveire dicendo che sono matta, insomma vi lascio immaginare.
Insomma chiaramente questa persona non è voluta più venire qui...LEI! Mio padre continua a farla andare li da lui anche poco fa ci ho discusso, gli ho detto "papà ma sono tua figlia, se qualcuno mi augura del male te fai cosi!? Cioè tu non solo la tieni dentro casa ma paghi pure!!!!E lui ancora indifferente, si è poi 'leggermente'innervosito, ha mangiato e se ne è andato.
lui è nato il 20 -07-1945
la iettatrice il 2-02-1959
Grazie se vorrai rispondere

____________________________________________________________________________________________________

 RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 7 - Inserisci una risposta a questa discussione
 
A CURA DI
inserita il 29/12/2011 17:27:49

- Accostarmi alla Magica Lidia mi sembra troppo. Io mi sono già fatto un idea anche perché qualcosa del genere é capitato alla mia compagna ,ma per cavalleria e non solo passo la parola a Lidia,poi dirò la mia. Stai calma che poi ti senti male. Ciao

francesco
 
inserita il 30/12/2011 15:45:40

-
Anche sul posto di lavoro ieri mi è successa la stessa cosa.
Ho telefonato subito ad un mio collega che se ne era andato ed è stato senza lavoro volontariamente per tre- quattro mesi perchè gli stessi colleghi di mansione inferiore, tra l'altro, che ieri hanno stressato me lo hanno vessato a tal punto che continuava a dimagrire e si è licenziato.Non so se si può parlare di mobbing...
Secondo me sono persone molto disturbate psicologicamente ma il nostro datore di lavoro pende dalle loro labbra perchè dice di non poterle sostituire.

Ieri hanno detto la stessa cosa a me ( auguri poco felici, prima di andarmene, dopo essersi comportati in modo apparentemente normale, mi hanno detto "sei sicura che riesci a venire la prossima volta...etc )) vantandosi che un nostro collega che loro non sopportavano è all'ospedale da ben 20 giorni.Il mio collega ( il primo) mi ha detto che lui provò a parlarne con il capo ma lui ha minimizzato, ha detto che i posti di lavoro sono tutti così.
Ho provato a telefonare al mio datore di lavoro (é la prima volta che lo faccio da quando lavoro li) ma non mi ha risposto al telefono.
Sottolineo che sono una persona normale e rispettosa , non sono ricca , non ho motivi per attirami invidie.
Cioè nè mio padre nè il mio datore di lavoro mi vogliono difendere... sono pure una madre di famiglia! mi devo fare il porto d'armi?


fiordilillà
 
inserita il 30/12/2011 17:15:41

- cara Fiordilillà,
credo che l'importante è che la persona in questione non venga più da te e che tu non sia costretta a vederla.. per il resto, credo che sia opportuno che sia tuo padre a rendersi conto di questa persona.. Probabilmente lui non si rende conto della gravità oppure ha paura a cambiare: possono essere tanti i fattori anche se apparentemente magari non si vedono.
Purtroppo deve partire da lui la decisione in caso contrario, potrebbero entrare in gioco fattori diversi.. senzazione di essere prevaricato, di dover dare retta a te.. piuttosto che a ciò che pensa lui..
Penso che tu debba far finta di niente e aspettare che lui veda con i suoi occhi.. a meno che tu non ritenga lui veramente a rischio senza che se ne renda veramente conto.

Non ho tempo in questi giorni di guardare i temi perchè ho la casa invasa da amici e parenti.. ma, se vorrai, lo farò in seguito.
Per ora ti auguro un buon inizio anno.. con la speranza che tuo padre capisca e che tu non sia costretta a vedere questa persona in casa di tuo padre.
Un abbraccio LIdia

Lidia
 
inserita il 30/12/2011 19:09:32

- Ora che ha risposto Lidia,posso raccontarti l esperienza che ha avuto la mia attuale compagna. Negli anni 80 lei era accompagnata con un valido e brillante imprenditore navale oltre ad avere un bellissimo figlio di pochi anni era felice e la sua vita procedeva con gioia. Marisa é di origine Sarda ,anche se é andata via dall'isola a 15 anni là ci sono i suoi fratelli e i genitori. Una sorella di Marisa abita a Pisa e ha sposato il fratello del compagno di Marisa. Devo dirti che il compagno di Marisa era separato ed aveva due figli. Bene un Estate andarono tutti e tre in vacanza sulle Dolomiti e lasciarono la casa ai genitori del compagno di Marisa . Al ritorno cominciarono cose strane come incidenti inspiegabili, crisi di lavoro,malumori e il bimbo incominciò a sentirsi debole tanto da essere ricoverato per controllo all ospedale, gli trovarono una grave forma di leucemia iniziò il calvario di Marisa tra Ospedali e dottori finito dopo 4 anni con la morte del bimbo. Il compagno iniziò a entrare in depressione fece andare in malora la ditta e incominciò a bere insomma dopo due anni dalla morte del figlio si uccise sparandosi al cuore. Marisa ebbe un grosso momento di depressione rischiò il ricovero in psichiatria ,lei che é infermiera,poi piano piano si é ripresa con l aiuto di un prete anziano esorcista e un amica del cuore che là seguiva passo per passo. Siccome in casa avvenivano strani rumori che ora sento anche io ma non ci faccio caso perché abituato a questi fenomeni,l amica gli fece buttare all aria tutta là casa biancheria cassetti,lenzuola federe e maglioni,gonne insomma tutto. Morale della favola lo sai cosa ha trovato dentro i guanciali del letto ?! Due corone di tessuto che si usano per rivestire le bare insanguinate con due fiocchini azzurri e uno rosa. Infatti ci fu la morte del bimbo e del comoagno mentre il rosa per ora ha ciccato.. Questo per dirti che il male esiste e non permettere a questa tizia di entrare in casa tua e non tocchi nulla di tuo e dei tuoi famigliari insomma levatela di culo. Controlla anche la casa di tuo padre,sai a pensare male si sbaglia ma molte volte ci si indovina. Tuo padre é succube di questa donna e ha una personalità non chiara.Lei é una che mira dritta alla meta e quella si chiama tuo Padre. Ciao e auguri ,stai calma e fai i tuoi controlli senza dire nulla a tuo padre perché sennò glielo riferisce. Per quanto riguarda il lavoro esiste da tutte le parti é la vita quando ti dicono qualcosa tu senza farti vedere metti il pollice tra l indice e il medio. E di dopo di te prego. Ciao Francesco.

francesco
 
inserita il 01/01/2012 10:39:51

- cara Fiordililla',
io non penso a cose così drastiche..penso solamente ad una forma di aggressività e di maleducazione della signora in questione.. magari motivata da qualche proiezione personale..
In ogni caso, penso che sia bene che tu non abbia nulla a che fare con lei.. mentre, non puoi fare altrettanto con tuo padre.. in quanto anche lui ha una sua volontà che va rispettata.
Un saluto Lidia

Lidia
 
inserita il 02/01/2012 17:39:59

- Lidia, nell'augurarti buon anno e nel ringraziarti per il tuo parere ti chiedo cosa intendi dire quando dici che non posso fare lo stesso con mio padre.Se lui si sta comportando altrettanto male perchè deve avere questa immunità da parte mia?


fiordilillà
 
inserita il 29/11/2014 17:05:09

- e certo perchè è mio padre!

fiordilillà
 
 
 
1
 
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010