|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
MANCANZA REALIZZAZIONE
discussione inserita da Karl Agemann |
|
scusate non avevo messo il titolo!
Salve a tutti, mi chiamo Karl.
Sono nato a Dusseldorf, ma nel corso del tempo mi sono trasferito in Italia, poiche' mia madre e' italiana. Perdonate il mio italiano ma e' solo da 2 anni che sono qui. Sento come la mia vita, un disordine, non riesco a realizzarmi, faccio tante cose ma manca tutto, o come se mancasse tutto. che aspetto astrologico puo' dire cio'? come se non mi impegnassi veramente perche' ho paura di realizzarmi, ma anche paura di muovere un dito per paura irrazionale, di venire scoperto o punito per chissa' che cosa o morire o altro?
grazie saluto tutti, Karl
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 5 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 18/01/2012 20:39:50
- Ciao Karl ! Hai dimenticato di scrivere: la Tua data di nascita, l'ora esatta e il luogo di nascita ....
|
Orchidea Rosa |
|
|
inserita il 19/01/2012 00:18:51
- La mia data di nascita e: 03/01/1979 a Dusseldorf, GER. Ore 21:30. Saluto tutti, grazie.
|
Karl Agemann |
|
|
inserita il 21/01/2012 18:00:40
- Capisco che in un forum non si puo' rispondere a tutti.., Saluti a tutti, Karl
|
Karl Agemann |
|
|
inserita il 22/01/2012 22:30:57
- nessuno risponde?io nn sono abbastanza esperta...
|
emma19 |
|
|
inserita il 27/01/2012 10:53:52
- caro Karl,
il momento non è facile ma è molto significativo; in effetti, il tuo Sole è toccato da Plutone in congiunzione e da Urano in quadratura il che vuol dire che sono in atto trasformazioni e cambiamenti importanti, direi che stai modificando la tua identità.. molte cose di te stanno venendo alla luce e, forse, ti orienteranno diversamente da come pensi adesso.
Credo che tu debba pazientare e guardarti dentro cercando di scoprire quale è la vera direzione che stai cercando e, soprattutto, cercare di metterti in gioco come vuole giustamente Urano che, testerà anche la tua intraprendenza e la tua voglia di sperimentare anche cose che, magari non danno la sicurezza che desideri ma che potrebbero aumentare di molto le tue capacità.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|