Sono del segno del toro ed il 27 aprile di quest'anno compirò cnquant'anni , ad ottobre saturno sarà opposto al mio segno. Ora leggendo in giro sull'influenza di questo pianeta sulla nostra vita , quando si trova all'opposizione, noto un denominatore comune:eventi che sradicano da false certezze riportando in luce zone che volontariamente e per paura abbiamo occultato. La mia domanda è la seguente: in quei casi in cui il lavoro sia stato fatto, o almeno cosi si pensa, in cui l'importanza è stata data preminentemente al proprio nucleo familiare, in cui ci si è sottoposti a sfide professionali senza nascondersi insomma in una vita che ha cercato di annodare ciò che prima era stato diviso, che il superfluo non sappia nemmeno dove sia, cosa farà mai Saturno? Cade nella settima casa quindi vengono messe in discussioni le relazioni, quelle non passate al vaglio e che succede a quelle che ne sono uscite forse muore il coniuge? O forse mio figlio? Che caspita fa Saturno quando le lezioni sono state apprese in larga misura. Ti fa ammalare? Ti fa perdere la casa che con sacrifici hai tirato su edificando un nido tranquillo dove potersi ritirare in serenità? Che benefico una persona può trarre da questo transito nefasto? Mi arrovello da tempo su questo quesito se potete rispondetemi. Grazie