|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
SOGNO
discussione inserita da s. |
|
Tempo fa, quando mi capitava di sognare di più, facevo in particolare 3 tipi di sogni:
1) Tanti serpenti di svariati tipi e colori, anche volanti, volevamo mordermi ed io con una spada cercavo di ucciderli tagliandoli mentre fuggivo impaurito.
2) Mi trovavo spesso a girare solo nascondendomi tra le tombe fiorite del cimitero.
3) L’arcata inferiore e superiore dentaria erano chiuse in modo molto stretto ed io non potevo parlare come se fossero state attaccate con la colla. Quando facevo dei tentativi i denti si sgretolavano tra di loro per lo sforzo e cadevano. Al risveglio ero stremato.
Come si possono interpretare ?
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 2 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 10/02/2012 18:17:39
- caro S.
penso che tu abbia sicuramente dei valori scorpione.. sono sogni abbastanza tipici..
i serpenti sono un simbolo scorpionico che indica appunto il bisogno di trasformazione.. (sono gli unici animali che perdono la pelle quando crescono) il che ha a che vedere con le cicliche crisi di "morte-resurrezione" che richiedono una trasformazione.. ovvero cambiamento di forma.
Il secondo è anch'esso in tema.. le tombe sono il luogo dove finisce il nostro corpo.. parte materiale che non sopravvive.. mentre, l'anima.. o la psiche sopravvivono e dunque, non muoiono ma si trasformano.. ed anche questo sogno indica forse, un troppo indugiare su cose che devono essere lasciate andare.. altra componente tipica dei Plutoniani..
il terzo sogno indica il trattenimento dell'agressività.. in modo che essa non possa uscire.. Tuttavia, lo sforzo stesso risulta invece controproducente in quanto i denti cadono.. il che indica un lavoro da fare sull'aggressività.. che non è ancora ben elaborata e che, viene tenuta a bada con il risultato che può far male a te stesso.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 11/02/2012 09:42:38
- sempre gentilissima!
grazie mille!
|
s. |
|
|