|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
SABINA SPIELREIN
discussione inserita da arabello per Lidia |
|
Cara Lidia ,
sto' cercando di ipotizzare una ora di nascita di Sabina Splielrein ,l'amante di Jung nata a Rostov il 7 novembre 1885 ; hai per caso tu una idea di quale possa essere l'ora di nascita di Sabina? ciao e grazie
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 4 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 22/02/2012 10:17:50
- Cerco l'ora di nascita perchè si ipotizza che prima di Freud è stata Sabina a creare la "instinctual life" e qundi Freud abbia elaborato una tesi copiandola ...;in effetti Freud da quello che vedo io nel suo tn era troppo stagnante...;le configurazioni di Sabina invece sono pazze e creative .
Ciao
|
arabello |
|
|
inserita il 22/02/2012 10:18:16
- Cerco l'ora di nascita perchè si ipotizza che prima di Freud è stata Sabina a creare la "instinctual life" e qundi Freud abbia elaborato una tesi copiandola ...;in effetti Freud da quello che vedo io nel suo tn era troppo stagnante...;le configurazioni di Sabina invece sono pazze e creative .
Ciao
|
arabello |
|
|
inserita il 22/02/2012 16:01:42
- caro Arabello,
non sono certo una maga e quindi, come ben sai, è difficile ipotizzare un ascendente ma, ci provo.
A mio avviso, la schizofrenia è una patologia che si evidenzia di solito sull'asse terza nona.. e, sistemando quella combinazione SOLE, LUNA E MERCURIO in casa terza in opposizione alla combinazione Plutone e Nettuno in nona, e la croce a T con Mercurio che fa punto focale su Marte in 12a..
potremmo avvicinarci. Verrebbe un ascendente Vergine e l'ora sarebbe intorno all'1,30 di mattina.
Ci starebbe però anche l'ascendente Bilancia con il sole e la luna in seconda e Mercurio in terza casa.. il che sistemerebbe l'ora intorno alle 3 del mattino.. il che mi tornerebbe per via della quarta in Capricorno che riporterebbe a quel padre terribile che ha avuto.. un vero e proprio dittatore punitivo e violento..
Marte in questo caso viene in 11a casa il che giocherebbe a favore del suo scarso equilibrio iniziale e della sua lotta per i bambini con problemi.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 22/02/2012 16:34:28
- Grazie Lidia per i tuoi spunti ..
:-)
Ale
|
arabello |
|