giovedì 25 aprile 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia
 

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

 

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.


 
 


    IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

  FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

DOMANDE e RISPOSTE
   
  HELP! TRANSITI NEGATIVI
discussione inserita da Rossana
 
Ciao a tutti, qualcuno mi aiuta a capire quale brutta sorpresa mi devo aspettare visto la serie di transiti che mi toccano in contemporanea nei prox mesi.. Urano opposto asc, Urano cong. sole,saturno opp Venere, giove quadrato giove. Sì, ok cambiamenti ( Urano) e opportunità ma visti i tempi nn vorrei ritrovarmi senza lavoro e in mezzo ad una separazione. Ci sono già passata nel 2004, tutto contemporaneamente, è stata durissima .. non posso pensare di ritrovarmi di nuovo in situazioni analoghe. Fatemi sapere per favore il vs parere. Grazie mille..

____________________________________________________________________________________________________

 RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 32 - Inserisci una risposta a questa discussione
 
A CURA DI
inserita il 28/02/2012 19:29:17

- Dipende dal tipo di personalità che hai .
Urano di transito sul sole per chi ama i cambiamenti è una leccornia ;un po' meno è l'Urano di transito che quadra o si oppone all'ascendente anche se anche qui per un clown che lavora in un circo rappresenterebbe - al contrario di quanto di negativo leggiamo nei libri di astrologia - rappresenterebbe più di una leccornia.Un momento di magica tasformazione talmento bello da far ridere e divertire anche un bambino autistico

arabello
 
inserita il 29/02/2012 10:59:22

- Grazie Arabello. Io, come tutti (credo), amo i cambiamenti se sono .. positivi !!! Non sono un clown ma una piuttosto creativa sì ( anche per lavoro ). Se il mio compagno mi proponesse "molliamo tutto e andiamo a vivere dove c'è mare-sole-vento e bel tempo tutto l'anno" non esiterei a preparare le valigie (ancora per darti un'idea). davvero non si può dire, spassionatamente, se saranno più probabilmente "rose" o "spine" ? Ti aggiungo i miei dati completi nella speranza che gentilmente tu possa darmi un ulteriore lettura..
Grazieeeeeeee

27/03/61 - 10,35 Verona

Rossana
 
inserita il 29/02/2012 12:53:59

- Cara Rossana ,
con un urano natale in terza casa trigono a venere è chiaro che certi tipi di cambiamenti non ti spaventano anzi hai bisogno di cambiare ogni tanto scena ,ambiente e aria per ripristinarti perchè ami le novità ,sei originale ,sei attratta da tutto cio' che è nuovo ,alla'avanguardia ed possiedi un certo spirito di avventura ,in leone natale poi urano sotto l'egida del sole chiede indipendenza ..;insomma sei il tipo a cui piace comunicare ,conoscere altri mondi ,interessi nuovi,desiderio di cambiare ambiente ..io credo che Urano di transito sul tuo sole sia da leggere in positivo dopotutto il tuo sole riceve un sestile da Giove ..chissà che le resistenze provengono da altro genere di musica perchè Urano nel contempo transiterà sul tuo sole ,si porrà in sestile con il tyuo Giove radicale ma quadrerà all'ascendente e marte in cancro un
segno che pone resistenze ai cambiamenti che vede sempre ostici...
Insomma non ci vedo nessun dramma ,ci saranno lotte sicuramente ..:) comincia nel frattempo a cambiare look ! ciao

arabello
 
inserita il 29/02/2012 12:54:11

- Cara Rossana ,
con un urano natale in terza casa trigono a venere è chiaro che certi tipi di cambiamenti non ti spaventano anzi hai bisogno di cambiare ogni tanto scena ,ambiente e aria per ripristinarti perchè ami le novità ,sei originale ,sei attratta da tutto cio' che è nuovo ,alla'avanguardia ed possiedi un certo spirito di avventura ,in leone natale poi urano sotto l'egida del sole chiede indipendenza ..;insomma sei il tipo a cui piace comunicare ,conoscere altri mondi ,interessi nuovi,desiderio di cambiare ambiente ..io credo che Urano di transito sul tuo sole sia da leggere in positivo dopotutto il tuo sole riceve un sestile da Giove ..chissà che le resistenze provengono da altro genere di musica perchè Urano nel contempo transiterà sul tuo sole ,si porrà in sestile con il tyuo Giove radicale ma quadrerà all'ascendente e marte in cancro un
segno che pone resistenze ai cambiamenti che vede sempre ostici...
Insomma non ci vedo nessun dramma ,ci saranno lotte sicuramente ..:) comincia nel frattempo a cambiare look ! ciao

arabello
 
inserita il 29/02/2012 17:01:06

- Arabello caro, 6 davvero un angelo !!!!
Grazie, mi rincuori. Non cambierò look ma vedrò di darmi da fare, piuttosto, per trovare nuovi sbocchi di lavoro ( spesso x me il lavoro oltre che utile è pure dilettevole, adoro sviluppare nuovi progetti!). Ti saprò dire que pasa fra qualche mese, magari a giugno, mese di scadenze e rinnovi . Chissà. Mi aiuta sapere che, seppur nn leggero, non dovrebbe essere destabilizzante più di tanto. Comunque la descrizione del chi sono è realistica, manca solo la mia parte cancro che è predominante negli affetti più profondi ( vs il mio compagno e mia figlia) e verso la casa.
Grazie ancora, a presto! ciaoooooo

Rossana
 
inserita il 29/02/2012 20:02:32

- Io sono un cancro ma ho superato le incertezze dei viaggi e dei cambiamenti grazie ad una mia ex - una acquario - era fissata nelle rivoluzioni solari mirate ;ci siamo lasciati perchè nella sua ultima rs-mirata mi voleva portare in una isola deserta sperduta nell'oceano .....





arabello
 
inserita il 29/02/2012 20:46:39

- L'ho mollata perchè non voleva che portassi appresso le valigie :-)



arabello
 
inserita il 01/03/2012 09:46:33

- Arabello, che dire.. LOL !!!
Non credo che mi capiterà di essere mollata dal mio compagno per questo ( beh, in effetti.. non isola deserta ma .. ti ricordi il mio esempio, non era casuale! ;-) ma certo che pure lui è un tipino, astrologicamente parlando, piuttosto complesso.. se ti dico che ha una IV nel TN superaffollata ( Sole scorpione + Mercurio + Venere+Saturno+Nettuno) e aggiungi Marte in XII e Plutone in I .. beh già da qui immagini vero?? Io poi non ho nulla in XII .. beh, almeno c'è di buono la sua luna cong. al mio sole e la mia luna al suo asc ( ma questo ancora nn so se è buono, principiante dilettante sono! ). Sperem che vada, lo adoro!
Buona giornata cancerino! ciaooooooo

Rossana
 
inserita il 01/03/2012 12:04:58

- Capisco cosa vuoi dire;quello stellium in quarta nasconde all'asterno la sua personalità ,lo fà apparire diverso da come appare a te
Detto poi da una venere che stà ricevendo l'opposizione di transito di saturno credo di capire cosa vuoi dire;per altro i suoi pianeti attorniano il tuo nettuno in quinta casa che avrà la visita in futuro di saturno di transito ;proprio in quel periodo urano di transito cascherà a piombo sul tuo sole
Facci sapere ..
:-)
Nel frattempo io diffido sempre di chi mi vuole portare nelle isole deserte ed assolate senza bagaglio .. senza possibilità di ritornare ..;senza bagaglio ..



ciao a presto

arabello
 
inserita il 02/03/2012 10:28:56

- Ho inserito una risposta poco fa ma nn la vedo.. Dicevo, caro Arabello, così mi confondi e mi agiti! Oh my God, ti prego, spiegami le conseguenze possibili "dell'accerchiamento" dei suoi pianeti alla mia V , ti lascio i suoi dati, Milano 8-11-54 ora ( non precisa, non si ricorda esattamente) ca. le 22,30-23 , è sicuro solo l'asc leone
Considera che tutti gli ostacoli dagli aspetti in sinastria circa incomunicabilità emotiva etc non so, ma onestamente nn mi sembrano reali ( forse altri aspetti forti, penso io, spengono l'effetto?? ). Sì, io lo vedo - anche, non solo! - nel suo lato non esposto al mondo intero.. ahi ahi, ti prego dimmi a che pensi.. io covo l'idea di sposarci.. l'ostacolo sono i suoi tormenti ( pessimo rapporto ex moglie e figlia in primis, insoddisfazione lavoro poi) ed io che nn trovo il modo di dirglielo . Pls, help me again!
Uff... non farò quella che si butta nel lavoro anima e corpo stanca di comprendere i suoi tormenti Pls spiegamiiiiiiii.
grazie mille,

Rossana
 
 
 
1 l 2 l 3 l 4
 
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010