____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 13 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 29/02/2012 13:35:02
- Ciao Francesco...
ben tornato !
Dunque ci sono due ordini di ragioni per cui ti ho detto che secondo me saresti diventato un generoso acquario ..
Il primo è perchè secondo me dovremmo tutti - nessuno escluso - imparare la lezione del segno opposto a quello solare quindi per te leone il segno opposto è acquario !
Il secondo è perchè ho visto il tuo tema natale con il tuo stellium in leone difficilissimo da far vivere con a fianco la zavorra Urano li' vicino in terza casa in cancro difficilissimo da far vivere ..
il tutto condito da una luna lesa ! Insomma secondo me Francesco tu diventerai un acquario doc ! Il tipo generoso e umano ..
|
arabello |
|
|
inserita il 29/02/2012 13:40:17
- Pensa ad una cosa Francè !!
Tutti gli astrologi quando li interpellerai ti pitterano caratterialmente come un leone ..prenderanno abbagli mentre tu sarai Acquario !
Non ti piace l'idea di prendere per il sedere tutta l'astrologia?
io al posto tuo ci giocherei e mi divertirei...
|
arabello |
|
|
inserita il 29/02/2012 13:44:02
- Pensa a cosa succederà alla tua luna in toro ..cosi' attaccata alle cose del mondo materiali ...
diventerai distaccato dagli averi come San Francesco scaricherai alla scorpione il saio ..
(capisci a me!! )
un perfetto doc acquario che si spoglia dell'Ego leonino ...
incontrerai santa Chiara :-)
mica male ??
|
arabello |
|
|
inserita il 29/02/2012 16:47:02
- be generoso lo sono e speriamo di non andare a finire a dormire sotto i ponti sai di questi tempi. Hai sentito cosa è successo a mia cugina? Lei è Gemelli asc Leone dovreebbe avere una forza da matti eppure ha ciccato. Quale è il suo segno opposto? La mia compagna è Scorpione gli scaricherò il Saio.
|
francesco |
|
|
inserita il 29/02/2012 19:02:24
- Mi interessa l evoluzione Luna in Toro che si stacca dai beni materiali,puoi essere più preciso in termini tecnici e Urano che ci azzecca. Grazie-
|
francesco |
|
|
inserita il 29/02/2012 19:02:25
- Mi interessa l evoluzione Luna in Toro che si stacca dai beni materiali,puoi essere più preciso in termini tecnici e Urano che ci azzecca. Grazie-
|
francesco |
|
|
inserita il 29/02/2012 19:37:37
- Francesco ,capisco la tua curiosità...ma ci sono delle tecniche astrologiche che si imparano solo a scuola di astrologia .Cerchero' di farti capire con una immagine .
Immagina che vuoi regalare ad una tua amante dei fiori ma Lei è sposata e non puo' ritirarsi a casa dopo l'incontro con un mazzo di bellissimi fiori di campo che le hai regalato perchè il marito annuserebbe la sua relazione con te...
Il mazzo di fiori bellissimi rimane quindi "nascosto" nel cofano della macchina della tua amante al Buio e si appassisce..
Un fiore quindi non è creato per stare al Buio ma per splendere alla Luce del Sole
Succede la stessa cosa ai pianeti .
Se un pianeta non puo' vivere la propria immagine,non puo' esprimere se stesso perchè " prigioniero" ,non puo' esprimere la propria natura simbolica che fà?
Cerca di uscire fuori dai confini che lo immobilizzano ...;i fisici lo chiamono salto quantico .
Si "salta " dalla parte opposta ...
un salto magico...
ops...
...  ...
|
arabello |
|
|
inserita il 29/02/2012 19:37:38
- Francesco ,capisco la tua curiosità...ma ci sono delle tecniche astrologiche che si imparano solo a scuola di astrologia .Cerchero' di farti capire con una immagine .
Immagina che vuoi regalare ad una tua amante dei fiori ma Lei è sposata e non puo' ritirarsi a casa dopo l'incontro con un mazzo di bellissimi fiori di campo che le hai regalato perchè il marito annuserebbe la sua relazione con te...
Il mazzo di fiori bellissimi rimane quindi "nascosto" nel cofano della macchina della tua amante al Buio e si appassisce..
Un fiore quindi non è creato per stare al Buio ma per splendere alla Luce del Sole
Se un pianeta non puo' vivere la propria immagine,non puo' esprimere se stesso perchè " prigioniero" ,non puo' esprimere la propria natura simbolica che fà?
Cerca di uscire fuori dai confini che lo immobilizzano ...;i fisici lo chiamono salto quantico .
un salto magico...
ops...
...  ...
|
arabello |
|
|
inserita il 29/02/2012 19:37:52
un salto magico...
ops...
...  ...
|
arabello |
|
|
inserita il 29/02/2012 19:39:07
- scusate ho esagerato a saltare sono usciti tre versioni
|
arabello |