mercoledì 15 maggio 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia
 

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

 

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.


 
 


    IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

  FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Astrologia
   
  X LIDIA "IL DAIMON NEL TEMA NATALE"
discussione inserita da Shay
 
Cara Lidia,
nel tema natale dove si legge il Daimon, la chiamata? é il progetto del sole e la sua rispettiva casa? o anche una parte del nodo nord e del suo dharma, cioè il compito scelto dall'anima in questa vita per evolvere e comprendere nuove lezioni? Sono nel dubbio e avrei piacere di sentire la tua esperienza con l' astrologia umanistica al riguardo. Grazie infinite;)
Shay

____________________________________________________________________________________________________

 RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 21 - Inserisci una risposta a questa discussione
 
A CURA DI
inserita il 18/03/2012 21:42:09

- E ringrazio per l'esperienza, per il viaggio appena compiuto con la caccia all'anima e lasci vivere quella parte di te che è tornata a casa nel tuo tempio integrando nuovi talenti nuove opportunità perchè hai avuto il coraggio di Osare di attraversare la grande soglia guardare e ritornare con nuovi doni compresi.

Solo se riconosci in te stesso, quella parte dell'infinito, certo che ci conosciamo



Shay
 
inserita il 19/03/2012 16:11:34

- C'è stato un tempo in cui dovetti scegliere di tornare,un tempo in cui attesi a lungo sospeso all'anima universale, ma quando il vento soffiò per me, io discesi nuovamente.
Il tempo dell'attesa fu il tempo di mezzo fra chi fui e chi sarei stato, un luogo fra la nostalgia e la rinascita; una forza potente mi sganciò dal suo ventre per legarmi a quello di mia madre,ed io fui di nuovo.
I ricordi del grembo sono i passi nella formazione del corpo, la mia anima già scavava dentro la carne, finchè la donna che fu scelta mi partorì e mi pose nella famiglia di cui avrei fatto parte.
Nascendo ho scordato.
Vado cercando gli indizi fra le stelle, nella filosofia e nella religione, ci sono attimi in cui tutto è chiaro, è luce e suono.
Non potrò sbagliare stavolta.
Il debito da saldare pareggerà i conti.

Mi basta il sole, uno sgaurdo d'essere umano, una carezza sulla pelle.
Potrò di nuovo dimenticarmi di me, alla fine.

Camy

"Come faccio a toccare il corpo se non posso baciare l'anima." Alda Merini



Camy
 
inserita il 20/03/2012 14:36:07

- A tutte le donne che i genitori volevano fossero maschi, a tutti gli uomini e a tutte le donne che vogliono comprendere la loro madre,la loro figlia, sorella o compagna e aiutarla... e ovviamente a tutti i genitori del mondo affinchè questa vicenda divenga parte di un antico passato. Di Anne Givaudan dal libro "Volevano un maschietto"

Ps. quello che hai scritto mi ha ricordato molto altri libri di Anne Givaudan e Jane Roberts, nè hai letto qualcuno di loro due? Poi ti dico cosa ho percepito mentre leggevo..quali parti di libri se vuoi, se li ritieni utili a te, potrai dargli un'occhiata scegli tu.


Shay x Camy
 
inserita il 20/03/2012 17:58:26

- No non so chi sono, non li ho mai letti, cerco di informarmi semmai...
Che cosa hai percepito?

Camy per Shay
 
inserita il 20/03/2012 19:46:49

- Cara Camy,
mentre ti leggevo mi sono venuti in mente queti due libri: http://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__i_nove_scalini.php Quello che scrivi, mi ha dato l'idea di un'anima che stà per reincarnarsi e descrive ciò che sente. L'altro libro è questo:http://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__superanima-sette-le-porte-della-rinascita.php anche qui mi hai ricordato ciò.Vedi tu, se ti possono essere utili nel tuo percorso.


Shay
 
inserita il 21/03/2012 13:16:55

- Il primo mi pare interessante...
quello che ho scritto è avvenuto mentre ascoltavo musica zen.





Camy
 
inserita il 21/03/2012 20:44:45

- Segui il tuo istinto per la scelta dle libro, perchè mi pare che percepisci molto bene!!!La musica zen, ti ha aiutata a ricordare solo ciò che hai dentro e ciò per cui sei pronta in questa fase della tua vita!!

Shay
 
inserita il 22/03/2012 09:00:50

- Ti ringrazio, sei una persona gentile sensibile.
Grazie ancora per il libro poi semmai ti faccio sapere...


Camy
 
inserita il 22/03/2012 09:13:43

- Prego Cara!Grazie, si uso la mia sensibilità, per aiutare gli altri quando sento che può essere utile, e utilizzo, libri fiori o ciò che serve al momento.Mi farà piacere sapere se lo leggerai e che cosa ti ha donato condividendo la tua esperienza dopo la lettura!Anche tu senti tanto comunque,e sei nata lo stesso giorno di una mia cara amica!!
Buona lettura!E a quando vuoi!
un abbraccio buona giornata

Shay
 
inserita il 24/04/2012 13:53:32

- per tornare alla chiamata del Daimon...l'attuale transito di Plutone sul Sole radix dei capricorniani...potrebbe essere considerata tale?

Grazie



per chi è ferrato
 
 
 
1 l 2 l 3
 
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010