|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
VENERE IN AQUARIO
discussione inserita da Serenella |
|
Gentilissima Lidia, cosa ne pensi di una Venere in Aquario in XI bistrattata da Giove e Plutone in Scorpione in VII.
Nel mito Venere nasce da Urano, quindi non dovrebbe sentirsi tanto a disagio in Aquario...eppure in questa sede si parla di una Venere opportunista e infedele...è proprio così?
Ciao!
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 4 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 02/05/2012 09:19:51
- cara Serenella,
non concordo assolutamente sul fatto che una Venere in Acquario sia infedele ed opportunista.. sarebbe troppo semplice e, dato il numero incredibile di infedeltà.. suppongo che ogni tipo di Venere possa esserlo.
Venere in Acquario tende a far emergere il tema della libertà all'interno della relazione e, nel tuo caso anche all'interno dei rapporti umani.. E' una Venere che non può essere assoggettata a regole o ancor meno a contratti.. tuttavia, il fatto che sia quadrata ai due pianeti in settima suggerisce una tematica presente dentro di te.. un conflitto tra un lato che ha bisogno di esprimersi all'interno di rapporti consolidati ed uno che, invece, si ribella e non accetta certi canoni.
E' una Venere che ha notevoli potenziali ma la quadratura richiede una libertà interiore che ti dia modo di esprimerti a livello di sentimenti lavorando invece sulla dipendenza affettiva che viene suggerita dalla quadratura che ti invita a "possedere" e ad avere sicurezze laddove invece non è possibile averne.
Un abbraccio Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 02/05/2012 10:32:09
- la mia stessa Venere è in XI e mi ci trovo abbastanza, anche se in Scorpione immagino prenda tutt'altro colore...
|
Ibiscus |
|
|
inserita il 08/05/2012 15:56:16
- direi che hai una venere,libera e amichevole incline alle amicizie.e sofferente alle associazioni,il tuo rapporto ideale sembrerebbe libero da constrizioni ma fatto di complicità fra amici ciao
|
laura |
|
|
inserita il 09/05/2012 10:46:50
- La mia ex ragazza era un aquario con venere in aquario: era molto indipendente e autonoma, un po' freddina, e più che libera la definirei libertina... aveva dei comportamenti molto discutibili in campo sentimentale e amoroso, ma lei non lo considerava un problema o una pecca... "sono fatta così, mi piace provare e sperimentare"... non era molto coinvolta nei rapporti affettivi, penso non si rendesse nemmeno conto di questa sua attitudine libertina che lei considerava normale. "Che male c'è ad andare con un altro? non sono mica tua! non ti appartengo"... Una ragazza per chi ama le emozioni forti....
|
Enrico |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: