Sono l'ultima di cinque figli, e spesso penso a quanto sia speciale il rapporto con mia madre...è stato così sin dal primo giorno, si è creato un rapporto esclusivo, certo, fatto anche di disaccordi, specialmente nella fase adolescenziale, come credo sia naturale... E' un amore talmente profondo che credo che potrò riprovarlo soltanto per un figlio o una figlia, quando un giorno verranno al mondo. Attraverso lei ho conosciuto me stessa e l'amore di cui è capace l'essere umano, e questo, a mio modo di vedere, non può non essere la manifestazione del Divino. Amo profondamente anche il resto della mia numerosa famiglia, il mio compagno, la vita, ma in modo diverso. Credo che una complicità tale sia difficile da rivivere ad un livello così profondo, è un sentimento che supererebbe qualsiasi barriera, terrena e non. Mi sono sempre chiesta come potesse essere visto questo rapporto dall'esterno, dal punto di vista astrologico..ho notato che il tema di mia madre è molto forte (soprattutto per la tendenza "plutonica"), ma mi piacerebbe sapere come lo vedono anche gli esperti del forum. Ringrazio chi vorrà soddisfare la mia curiosità!
Buona giornata.
Io (11/07/1984 3:15 Ve)
Lei (05/08/1943 5:00 -circa- Ve)