|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
STELLIUM
discussione inserita da aswini per lidia |
|
Cara Lidia, per avere uno stellium è sufficiente avere tre pianeti nella stessa casa astrologica, anche se due appartengono allo stesso segno e uno no? Nel mio caso specifico ho Giove, Urano e Plutone in 12a casa, ma Plutone è in Vergine e Urano e Giove sono in Bilancia. E come posso interpretarli? Grazie!
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 4 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 30/05/2012 16:00:24
- cara Aswini,
si, lo stellium è una congiunzione tra tre o più pianeti.. indipendentemente dal fatto che siano nella stessa casa o nello stesso segno o in segni contigui.
Non è facile dare una interpetazione solamente di un pezzettino del tema natale.. diciamo però che hai una forte potenzialità creativa ed espressiva a cui si aggiunge una forte originalità che dovranno esprimersi per lo più nel fare qualcosa per gli altri.. ed in un indagare in modo profondo alcune delle tue dinamiche inconsce.
E' un misto di potenziale istintuale su cui si inserisce una nota intellettuale che può generare paura a scendere in profondità anche se ne varrà realmente la pena.
C'è comunque una forte attenzione verso gli altri che dovrà imparare a venire fuori.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 31/05/2012 00:07:09
- Grazie Lidia, quel che mi scrivi mi fa molto riflettere ... quali aspetti del mio TN mi consigli di approfondire per meglio inquadrare quel che mi hai detto? C'è un 'luogo' nel forum dove posso lasciare i miei dati per farmi aiutare a costruire un quadro più chiaro del mio TN?
|
aswini |
|
|
inserita il 31/05/2012 13:53:02
- solo ora ho visto la sezione TEMI NATALI ed ho inserito lì la mia domanda ... grazie!
|
aswini |
|
|
inserita il 31/05/2012 19:28:33
- Cara Lidia,
e uno stellium in ottava casa (sole luna mercurio venere) cosa significa e rappresenta? grazie! ciao
|
Roberto per Lidia |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: