|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
AIUTATEMI A DECIFRARE UN ENIGMA FATTO PERSONA :)
discussione inserita da Francesca |
|
Purtroppo non conosco l'orario di nascita, quindi non so l'ascendente...si tratta di uno scorpione, con marte e nettuno in scorpione, luna nel leone, mercurio e giove in sagittario, venere in bilancia, plutone in vergine e saturno in capricorno. Quali potrebbero essere le sue caratteristiche più salienti? Sarà che è dello scorpione, ma ho come l'impressione che dica sempre il contrario di quello che davvero pensa, anche se forse la congiunzione mercurio-giove dovrebbe farmi pensare il contrario...non so...Inoltre vorrei sapere da che genere di donna potrebbe essere attratto.
Grazie a chi vorrà darmi qualche indicazione, nonostante i pochi dati;)
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 5 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 03/06/2012 20:31:10
- Nessuno mi risponde...:(
|
Francesca |
|
|
inserita il 04/06/2012 11:16:52
- Lo scorpione di per sè è oscuro, magnetico e impenetrabile, se poi il plutone in vergine è in sestile con il sole lo diventa ancor di più.
Come donna che lo attrae, vedo una bella luna in leone, quindi probabilmente è attratto da una donna dal carattere forte, che si sappia distinguere dalle altre, ricca di fascino e personalità.
La venere in bilancia può significare che sotto la facciata scorpionica, cerchi una formalizzazione dei rapporti per ottenere il consenso della società in cui vive. Ma attenzione: la venere in segni d'aria è molto eterea e sfuggente... uomini (o donne) che promettono fedeltà ma non disdegnano le avventure extraconiugali!
ciao
|
Antonio |
|
|
inserita il 04/06/2012 11:32:02
- Grazie Antonio,
chissà se potrebbe essere attratto da me che ho una luna in bilancia e venere in leone?
|
Francesca |
|
|
inserita il 05/06/2012 09:29:38
- In bilancia ci sono la tua luna e la sua venere, e in leone troviamo la tua venere e la sua luna.... vedo una certa affinità e attrazione tra voi....
|
Antonio |
|
|
inserita il 06/06/2012 10:24:52
- Speriamo!
|
Francesca |
|
|
|
|