|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
È LUI O NON È LUI?
discussione inserita da mari |
|
x lidia
ciao,
lui è nato il 12 gennaio 1963 (orario sconosciuto) a verona
io il 30 novembre 1967 alle 10,30 a lecco.
è possibile una compatibilità sotto il profilo relazionale?
grazie mari.
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 4 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 30/05/2012 21:09:45
- Scusa mari se mi intrometto.
Prima della risposta di Lidia vorrei proporti un esercizio astrologico evolutivo
La domanda che secondo me dovresti porti è questa .
Visto che tutti i maschi che ho incontrato prima di questo lui , mi sembravano compatibili ed invece non lo erano altrimenti non avrei incontrato questo qui nato il 30 novembre 1967 alle ore 10,30 a Lecco ecco che chiedo a Lidia allegando i miei dati di nascita cosa è che non funziona in me stessa tanto che da farmi pensare che proprio questo tipo sia compatibile e interessante a me sotto il profilo relazionale??
|
per mari |
|
|
inserita il 31/05/2012 00:13:59
- chiedo scusa se pure io mi intrometto ... ma perchè sarebbe sbagliato chiedersi se c'è compatibilità? Già questo dubbio e il fatto di porre la domanda ad una terza persona imparziale ed obiettiva mi sembra un primo passo per mettersi in discussione e mostrarsi aperti ad una crescita, pronti a sentirsi dire sia cose positive che negative su cui lavorare ... perchè pensare a priori che anche questo lui sia l'ennesima cantonata ...
e poi, se anche fosse l'uomo non definitivo, avrà qualcosa di positivo da regalare alla vita di mari, per poi fare un ulteriore gradino verso l'uomo dei sogni, no?
|
aswini |
|
|
inserita il 31/05/2012 09:05:49
- cara Mary,
scusami ma mi è proprio impossibile andare a verificare la compatibilità di due temi di nascita..
Tendo a rispondere solamente a domande che non mi richiedono di andare a vericare un tema o due.. perchè proprio non me lo posso permettere..
Fermo restando, ti posso dire una delle cose più evidenti dal punto di vista psicologico: ciò che noi scegliamo - e mi riferisco al momento in cui scegliamo - è sempre "compatibile" con noi.. il che non vuol dire che "sia anche piacevole".
Mi spiego meglio: dal punto di vista psicologico la parola "compatibilità" sta ad indicare che la persona in questione riuscirà - nel bene o nel male - a tirare fuori qualcosa di noi, qualcosa che è seppellito nel nostro inconscio e che, senza il suo ausilio, probabilmente non potrebbe contattare.
In qeusto senso ogni relazione ha una sua particolare funzione.. anche quando, alla luce del poi, può anche risultarci non piacevole..
Il nostro Se' non BADA alle questioni del piacevole o dello spiacevole ma più semplicemente a ciò che ci è utile e ci serve.
Le persone che si incontrano sono perciò sempre "compatibili" in quanto, se non ci fossero agganci sinastrici non potrebbe neppure nascere una relazione.
Poi, da quel momento, entrano in gioco le potenzialità personali, i propri problemi e la capacità di affrontarli.. il che non vuol dire necessariamente che la relazione andrà avanti.. a volte incontriamo chi ci serve esclusivamente per accogliere qualcosa di nostro e poi, non se ne fa nulla...
Un saluto Lidia
|
lidia |
|
|
inserita il 31/05/2012 11:35:48
- Da una velocissima lettura noto che avete degli elementi di fuoco, terra e acqua che vi attraggono.
Lui ha luna e marte in leone e venere in sagittario, in aspetto con il tuo sole in sagittario.
I tuoi ascendente e marte in capricorno, giove urano e plutone in vergine, sono in aspetto con il suo sole in capricorno.
In più i tuoi luna e mercurio in scorpione strizzano l'occhio al suo giove in pesci....
Potenzialmente vi sono delle compatibilità che devi approfondire per verificare se effettivamente siano vere....
ciao!
|
Antonio |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|