|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
UMBERTO GALIMBERTI
discussione inserita da arabello per Lidia |
|
Cara Lidia a facebook l'amico Eldo psicoanalista ha posto un video di Galimberti sulle "mappe emotive ";curioso sono andato a guardare il tema di cui non so l'ora di nascita ,nato il 3 maggio del 1942 .
E' uscita fuori una luna in sagittario lesa in particolare a Giove in gemelli
volevo chiederti visto che l'aspetto luna sagittario opposto a Giove in gemelli a me mi è sempre risultato sempre poco chiaro a decifrare ,volevo chiederti visto che la luna rappresenta il mondo emotivo se galimberti umberto sia la persona più indicata nelle esplorazioni emotive
Stà luna in sagittario opposta a Giove in gemelli come si estrinseca in un uomo ? grazie
alessandro
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 4 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 05/06/2012 21:07:22
- Ciao Arabello,
ti posto il link di un articolo che trovi qui sul sito al riguardo, anche perchè la sua data è diversa, qui da le info di Grazia Bordoni risulta nato il 2.5.1942 0re 4:00 a monza. Ecco il resto dell'articolo:
http://www.eridanoschool.it/rubriche/dettaglio_rubrica.asp?id=295
Bye
|
Shay |
|
|
inserita il 05/06/2012 21:19:44
- Guarda caso, lo stesso video mi è arrivato ora!;)
Hai notato che mentre parla sembra che abbia una leggera asma all'inizio....?
|
Shay |
|
|
inserita il 06/06/2012 10:43:23
- caro Arabello,
guarderò il tema di Galimberti.. al momento non ho tempo.. Posso però dirti che l'opposizione tra Gemelli e Sagittario credo che sia in linea con lui.. rappresenta infatti grandi aspirazioni e grandi ideali ma la difficoltà enorme di portarli nella vita reale.
Probabilmente c'è un'ansia di sottofondo che l'ha portato a studiare molto per placare sicuramente una fame che è rimasta dal rapporto con la madre.. abbastanza distante da lui e, probabilmente, impegnata in una sua ricerca e in suoi obiettivi tanto da non nutrirlo a sufficienza (non almeno secondo le sue enormi aspettative).
Di certo lui è un emotivo il che significa che non è detto che abbia risolto bene la funzione sentimento che potrebbe schizzare fuori con turbamenti non sempre gestibili..
A me ha sempre dato l'impressione (intendo leggendo i suoi libri) che lui analizzi in modo "intellettuale" le emozioni.. e ti confesso che la Luna in Sagittario mi fa pensare più a un ricercatore che cerca di "capire" piuttosto che ad una persona che "comprende".
Poi guarderò il tema e ti dirò le mie impressioni.
Un saluto Lidia
|
lidia |
|
|
inserita il 06/06/2012 12:33:05
- Grazie Lidia,
in effetti cercavo di capire se le mie sensazioni erano corrette o sbagliate
e la tua versione è identica a cio' che pensavo
Grazie
alessandro
|