|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
SEGNI IN CUSPIDE
discussione inserita da Ametista |
|
Mi scuso se questo intervento risulterà scritto due volte, è la prima volta che comunico con voi e probabilmente non ho creato capito le modalità di invio..mi chiedevo cosa significasse, per la mia vita, essere nata vergine in cuspide bilancia (22/9).
Mi sono sempre sentita un po' "ibrida" e incuriosita da questa mia particolarità...inoltre,già che ci sono,una domanda più pratica: questo mese che si preannunciava rivoluzionario sta prosciugando tutte le mie energie, e soprattutto le mie speranze...sarà che sono della terza decade? Testardamente io continuo ad andare avanti, ma ho davvero l'impressione di essere in un vicolo cieco da quasi un anno.
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 5 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 17/09/2007 08:10:34
- Carissima, per favore...
Puoi postare i tuoi dati completi di nascita?
Un saluto
|
Bea |
|
|
inserita il 17/09/2007 10:21:36
- 22/9/84, h. 9,50(credo),Mi :)
|
Ametista |
|
|
inserita il 17/09/2007 20:37:01
- Cara Ametista,
in astrologia non esistono le CUSPIDI dei segni.. credo che sia un'invenzione di Branco.. ma di fatto non esistono perche' con i calcoli astronomici delle effemeridi, il sole o è in un segno o è nell'altro.. non può essere in tutti e due.
Tra l'altro con la parola CUSPIDE si intende il punto in cui inizia una CASA e non certo un segno.
Un abbraccio Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 17/09/2007 20:40:46
- Grazie mille!
Effettivamente, da profana, credevo addirittura al povero Branco! mi informerò un po' meglio allora sul mio tema natale (in ogni caso, sono quasi certa di avere il sole in vergine)
|
Ametista |
|
|
inserita il 18/09/2007 08:03:09
- Carissima, se l'orario di nascita è giusto, credo tu abbia il Sole a 29°28 gradi della Vergine in XI casa.
Un bacio
|
Bea |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|