____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 13 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 25/06/2012 07:20:11
- Auguri. che tu possa realizzare ciò che desideri.
::okok::
|
auguri |
|
|
inserita il 25/06/2012 10:47:16
|
auguri |
|
|
inserita il 25/06/2012 11:56:34
- Grazie Rebecca e tutti :-)
Semmai ci incontreremo mi farai sentire che canzone è
(basta che non sia un canzone del mio amico e compaesano Vinicio accetto tutto...)
Dunque ho cominciato a festeggiare il compleanno ieri 24 giugno quando smontato dal lavoro alle 20 mentre rincasavo ho visto una fila impressionante di macchine in attesa di fare benzina in una stazione di servizio ed ho pensato che era stata rinviata la partita di calcio.
Rientrato a casa ho acceso la tv ma la partita non era stata annullata e cosi' mi sono fatto due spaghetti e tutto il resto visto che non appena Giove è transitato in gemelli sono riuscito a raggiungere il peso ideale di 63 chili
Subito dopo cenato mentre gli altri vedevano la partita - a me piace la formula a uno e il calcio mi interessa poco - sono andato di nuovo alla stazione di servizio di prima,c'erano poche macchine ed ho fatto il pieno di nafta a 1.480 circa al litro in previsione di un altro ponte di ferie in basilicata ed Irpinia
Ho preparato i costumi marca Disney tutti con un paperinik disegnato che entra ed esce...:-)
Poi mentre guardavo la partita mi sono addormetato per la noia e stamane sono andato in giro ...ho visto una porche boxter ed ho pensato che forse è tempo di cambiare la mia audi vecchia e taroccata con la centralina manomessa che la fà saltare di gioia ! Non so' se cambiare la mi macchina o meno visto che ci sono affezionato per via dei ponti...cimiteri ,viadotti in cui mi sono fermato !!
Io penso che il giorno di compleanno sia un giorno qualsiasi .In verità quindi festeggio il mio compleanno ogni giorno
Io penso che il giuorno del compleanno sia un giorno da festeggiare da soli - nella solitudine noi siamo veri - un giorno che appartiene a se stessi e quindi penso che mi faro' altri due spaghetti e andro' a lavorare (oggi ho lo shift notturno ) come tutti gli altri giorni
Auguri tutti voi amici di eterna felicità
alessandro
|
arabello |
|
|
inserita il 25/06/2012 12:10:43
- caro Alessandro,
auguri anche da parte mia.
Un saluto Lidia
|
lidia |
|
|
inserita il 25/06/2012 12:22:48
|
:-) |
|
|
inserita il 25/06/2012 12:30:53
- la canzone la puoi ascoltare anche in solitudine
la musica è magica unisce anche quando si è divisi!!!
|
rebecca |
|
|
inserita il 25/06/2012 13:00:58
|
Fenice |
|
|
inserita il 25/06/2012 13:22:10
- Auguri Arabì mi sei stato prezioso.ti ringrazio,ma che ci fai con uno strumento di potere maschile come il porche ? devi compensare? che devi affermare? lascia stare a te non ti serve. ti basta una bicicletta.
ah ah ah
si scherza arabì auguri
|
Marco |
|
|
inserita il 25/06/2012 13:42:26
- Grazie Marco per gli auguri
Non è che sia molto attirato dalle Porsche in particolare anche perchè ne ho un ricordo non proprio felice...
è che da quando hanno messo certe tasse questo tipo di macchina specialmente la boxster è calata di prezzo ;insomma quella che mi fà gola è usata ,me la darebbero per 17 mila euro...
e poi al contrario con chi qui mi vede un tipo losco ,indecifrabile,nettuniano ,sfuggente,sfuggevole ...bugiardo ..etc etc ...sono in linea con i miei pianeti :-)e quelli sono molto ma molto diretti!
|
per Marco |
|
|
inserita il 25/06/2012 13:44:53
- Il consiglio della bici è accettato :-)anche se la vedo molto mercuriale ,per me me ci vorrebbe un treno a vapore :-)
ciao ale
|
per Marco |
|
|
|
|
|
|
|
|
|