|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
HA BISOGNO DI ME
discussione inserita da luciana |
|
Lidia cara, mi rivolgo a Te perchè credo che più di ogni altra cosa importi quello che posso realmente fare, non tanto per la mia vita ed il futuro (grazie per le risposte che sempre mi dai con così accurata analisi) ma quanto per quello di mio figlio (Erik, Varese, 05.09.1981, ore 05.44). So (anche se non mi dice tutto, come del resto quasi tutti i ragazzi) che c'è del malcontento in lui, credo più che altro nel settore lavorativo (una crisi nell'azienda in cui lavora). Mi dice di voler andare a cercare altrove la sua strada, spostandosi in un'altra regione, ed ha tutto il mio appoggio, ma mi sento del tutto impotente a fornirgli un valido aiuto. Potresti cortesemente dirmi se vedi questa voglia di mettersi in gioco, o se è un periodo così, come vivono tanti giovani, purtroppo? Ti ringrazio di cuore, come sempre.
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 2 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 05/07/2012 16:08:49
- cara Luciana,
credo che sia sicuramente in una fase di grandi cambiamenti e trasformazioni.
I suoi pianeti in Bilancia sono oggetto di attenzione sia da parte di Plutone che da parte di Urano.. e, quest'anno anche di Giove.
Dal prossimo anno inizierà anche il transito di Plutone in trigono al suo Sole in Vergine e questo credo che porterà fuori qualcosa di importante per lui.. il desiderio di conoscersi di più, di testarsi e di mettersi in gioco per vedere cosa può realizzare con i suoi strumenti.
In questo momento però ha Urano opposto a Saturno e lui si sente in gabbia: da un lato ha un grande bisogno di cambiamento, di novità ed ha voglia di sperimentarsi; dall'altra però ha anche un grande bisogno di sicurezze che, ovviamente, in questo periodo storico pesano molto.
Ci sarà il prossimo anno l'opposizone di Urano a Giove che indica che molte delle sue credenze, delle sicurezze che ha impostato cambieranno e quindi sarà maggiormente pronto ad affrontare qualcosa di nuovo per meglio conoscere le sue risorse che sono tante.
Ha transiti davvero importanti che lo porteranno sicuramente a vivere una fase di crisi..,. ma che annunciano anche una rinascita. Sicuramente la fase di stagnazione la sente.. ed è inevitabile perchè deve arrivare a fare una scelta in modo da poterla poi sostenere.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 15/07/2012 00:26:54
- Grazie, Lidia, per la tua attenta analisi. Lo vedo e lo sento effettivamente "in gabbia" e mai come ora decisamente convinto ad allontanarsi dal nostro territorio, per riscoprire i valori veri, quelli che, credo e spero di avergli trasmesso. Lo supporterò sempre, anche se ora anch'io non vivo un periodo dei più sereni, ma sono certa che se la spinta nasce da lui, saprà tirar fuori qualcosa di buono, anche perchè gli riconosco una dote che non è da tutti: l'umiltà. Grazie ancora. Di cuore.
|
luciana |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: