|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
PROIEZIONI
discussione inserita da Roby |
|
Mi sto legando ad un ragazzo che ha nel tn questi aspetti che mi preoccupano non poco perchè non li capisco bene: Sole, Venere e Saturno in 11^ quadrano Plutone in VII^ mentre Marte in X^ e Luna in 11^ quadrano Giove in VII.
La settima casa così segnata predispone a quali tipi di relazioni? E poi c'è il discorso che lega la settima casa alle proiezioni....Insomma,Lidia , ho una bella confusione in testa perchè mi sto innamorando di questo ragazzo ma ho paura che non ci siano speranze...Ciao
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 1 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 11/07/2012 11:59:44
- cara Roby,
non è facile capire che genere di proiezioni può fare su di te.. questo è visibile solamente comparando i due temi.. perchè, questa persona potrebbe aver proiettato alcune di quelle parti su altre persone ed ora cercare aspetti diversi di sè in te.
Indubbiamente ha un femminile un po' complicato, come se avesse vissuto sempre la sensazione di non essere sufficientemente nutrito da esso.
Probabilmente ha tante aspettative con Giove in settima che rischiano di essere frustrate dal fatto che non conosce molto di sè avendo acnhe PLutone in quella casa.
Non si può comunque dire a priori, guardando un tema, che questa persona non va bene.. ognuno di noi ha dei problemi ma, nel tempo, molte cose si comprendono e si risolvono..
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|