|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
COME INTERPRETARE QUESTO STELLIUM??
discussione inserita da Lea |
|
Ciao a tutti, mi aiutate a capire per favore? Quanto e come può influire in un tn maschile uno stellium in IV casa con sole cong. saturno + venere in scorpione e
mercurio cong. nettuno in bilancia sempre casa IV ? Plutone è in prima casa leone, marte in VII, la luna in IX e giove
cong urano in XII. Convivono in questo uomo un grande emotivo con forti valori, senso del dovere, intelligenza acuta e una considerevole irascibilità - permalosità. Una parte super lucido razionale e una sensibilissima, gentile e altruista. Uno spirito ambizioso e desideroso di riconoscimenti ed un'anima semplice, spontanea, amante della
natura. Quale parte di personalità prevarrà ora che Saturno entrerà in scorpione? Teoricamente lo Stellium dovrebbe farsi sentire ancor più del solito ma in che modo?Grazie di cuore a chi vorrà aiutarmi a capire!
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 12 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 17/07/2012 15:52:51
- Non saprei davvero, la casa IV mi è meno conosciuta rispetto ad altre...personalmente la mia non è "abitata" perciò mi ci sono sempre concentrata poco nella mia ricerca...quello che ho potuto osservare, è stato attraverso altri temi natali
^_^
|
Ibiscus |
|
|
inserita il 17/07/2012 16:43:49
- Ho iniziato a leggere per la sua, anche la mia è disabitata  Ha a che vedere anche con la propria intimità, il proprio essere più recondito, così ho letto.. ho trovato anche articoli vari che mi hai consigliato qui e altrove, beh, non ho trovato molto, solo che farà un punto della situazione e si libererà da ciò che riterrà vecchio e superato, è inoltre probabile un maggior distacco dei e dai figli. Vedremo se avrà voglia di progettare la sua nuova fase di vita, i pianeti toccati in questo caso favoriscono a quanto ho letto. Sperem! Un abbraccione, ciao
|
Lea |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: