|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
TRANSITI ARIETE
discussione inserita da Bets |
|
Ciao Lidia,
30.03.68 h 10.30 mi
non ne posso più, quest'anno mi sono anche rivolta ad un'analista,che purtroppo luglio / agosto è in vacanza all'esterno. ne avrei tanto bisogno adesso...
ho dei transiti oserei dire importanti ma schifosi ed intorno e dentro sento il vuoto. ho il terrore delle vacanze in arrivo, con tutto quel tempo libero senza saper che farmene ed una storia con uno uno che fondamentalmente pensa solo a sè stesso e sto cercando di chiufere senza riuscirci mai...ci ricado semrpe. autostima sotto i piedi, energia vitale 0, positività meno di zero.
insoddisfatta del lavoro (anche se la ditta è mai ma l'hp ereditata...), non mi piace, non è la mia vita...non c'è nulla che mi interessi e non so nemmeno più cosa mi piacerebbe fare...insomma un disastro.
sono una bella donna e non mi manca neinte
eppure mi sento uno 0, non so nemmeno più chi sono....ma possibile che la vita non mi dia niente di bello??
sono anni e anni ormai....ogni tanto penso che vada meglio ma poi va sempre peggio.
non faccio che piangere...ci sono speranze??
ciao grazie!
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 11 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 25/07/2012 18:02:17
- cara Bets,
sole in X anch'io, luna invece in leone in III, venere in ariete XI, mercurio in X pesci, giove e saturno in VIII, urano in III leone e plutone in vergine sempre III. Nettuno isolato in V scorpione. Beh, c'è sempre di peggio ma neppure io sono del tipo nati con gran fattore C
Comunque dai un occhiata al tuo tema progresso, ti aiuterà a capire un altro pò di cose.
Buone vacanze, ciao!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|