sabato 20 aprile 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia
 

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

 

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.


 
 


    IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

  FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

AFORISMI
   
  METTI IN CIRCOLO IL TUO AMORE
discussione inserita da Stef
 

Hai cercato di capire e non hai capito ancora
se di capire si finisce mai.
Hai provato a far capire con tutta la tua voce
anche solo un pezzo di quello che sei.
Con la rabbia ci si nasce o ci si diventa
e tu che sei un esperto non lo sai.
Perché quello che ti spacca, ti fa fuori dentro
forse parte proprio da chi sei.

Metti in circolo il tuo amore come quando dici "perché no?"
Metti in circolo il tuo amore come quando ammetti "non lo so"
come quando dici "perché no?"

Quante vite non capisci e quindi non sopporti
perché ti sembra non capiscan te.
Quanti generi di pesci e di correnti forti
perché 'sto mare sia come vuoi te.

Metti in circolo il tuo amore come fai con una novità
Metti in circolo il tuo amore come quando dici si vedrà
come fai con una novità

E ti sei opposto all'onda ed è li che hai capito
che più ti opponi e più ti tira giù.
E ti senti ad una festa per cui non hai l'invito
per cui gli inviti adesso falli tu.

Metti in circolo il tuo amore come quando dici "perché no?"
Metti in circolo il tuo amore come quando ammetti "non lo so"
come quando dici perché no...
(Luciano Ligabue)

Sembra proprio il sunto di questo momento, il suggerimento è una bella sfida...

Ultimamente sto leggendo i vari racconti di sogni molto particolari, e a proposito di amore mi viene in mente un sogno che feci molti anni fa, quando ero bambina. Mi vedevo seduta a gambe incrociate sospesa tra le stelle (come nello spazio) insieme a mia madre. In lontananza la Terra e attorno a noi in chiaroscuro, un pò sfocati i segni zodiacali... lei me li mostrava e io osservavo con stupore misto a una sorta di paura affascinata.
Avevo più o meno otto anni, e l'oroscopo per me era solo una rubrichetta sui giornali che non capivo e neanche mi interessava. Mia madre poi non ha nessun interesse per l'astrologia. Quando cinque anni fa ho iniziato "per caso" ad appassionarmi a questa disciplina e mi sono passate davanti certe immagini ho improvvisamente ricordato questo sogno e mi è venuto un colpo...
Non so che senso possa avere, ma la sensazione che mi lascia quando ci penso è proprio di "amore" e "protezione" ma anche di "smarrimento" davanti a qualcosa di immenso e inspiegabile.

____________________________________________________________________________________________________

 RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 17 - Inserisci una risposta a questa discussione
 
A CURA DI
inserita il 24/07/2012 18:22:35

- Che sogno meraviglioso!

Quanto amo la notte, possono arrivare tali tesori inaspettati...



Ibiscus
 
inserita il 24/07/2012 19:07:52

- Cara Stef,
esistono tanti tipi di sogni.... e questo è un sogno multidimensionale a mio parere...ti suggerisco di leggere Superanima7 di jane roberts...questo mi viene mentre ti leggo ma ascoltati e scegli...e anche se non scrivo ogni tanto ti penso non dimenticarlo!!!

Ti abbraccio anima sensibile

Shay
 
inserita il 24/07/2012 20:18:43

- Shay i tuoi consigli sono sempre perle preziose... quindi leggerò sicuramente il libro e ti farò sapere... sei troppo dolce... anche io ti penso, i tuoi interventi penso manchino non solo a me ma un pò a tutti... spero tanto tu stia bene.
Un abbraccio forte forte

Ibiscus: si davvero un bel sogno, ripeto, quando ci penso mi vengono i brividi... i sogni che faccio ultimamente sono molto oscuri, al mattino ricordo sempre poco, però ad es. sogno spessissimo case diroccate...

Stef
 
inserita il 24/07/2012 20:47:21

- Tesoro,
io stò bene tranquilla,grazie :star:
Non parlo a caso, e te lho indicato perchè credo ti aiuterà..se lo ordini, ti conviene prendere anche il 2 libro, è una trilogia ma il terzo non è stato tradotto...
Grazie per le tue parole, le perle non sono per tutti, e le dono a chi sento con una certa vibrazione di cuore e soprattutto a chi lavora sodo su di se,prendendo la responsabilità di cio che crea.

Ps. i sogni di luoghi diroccati,non sono oscuri sono sogni saturnini..montangne luoghi isolati etc pensa a l'eremita dei tarocchi per capirci..guardati il disegno osservalo colui che si reca nell'isolamento di un monte ma che dopo alla fine con i suoi tempi i cicli tel tempo ritorna tra il mondo e fà luce con la sua lanterna...per me sei perfettamente allineata con tuo progetto d'anima;)

Ti abbraccio

Shay
 
inserita il 24/07/2012 22:16:56

- Grazie Shay,
bhè inutile dire che mi senta assolutamente vicina alla figura dell'eremita... ma sono ancora così lontana da quello che dovrebbe essere il mio progetto... la strada è lunga e in salita, il passo lento ma per ora costante. Confesso di avere paura perchè mi sento come in quei sogni in cui vorresti correre ma ti senti la gambe paralizzate. Sento che questo ha un senso, che così è giusto per me, ma tutto va avanti e io comunque sono ferma... ma tanto anche se potessi muovermi ora non saprei dove andare...
Bacio

Stef
 
inserita il 24/07/2012 22:17:23

- Grazie Shay,
bhè inutile dire che mi senta assolutamente vicina alla figura dell'eremita... ma sono ancora così lontana da quello che dovrebbe essere il mio progetto... la strada è lunga e in salita, il passo lento ma per ora costante. Confesso di avere paura perchè mi sento come in quei sogni in cui vorresti correre ma ti senti la gambe paralizzate. Sento che questo ha un senso, che così è giusto per me, ma tutto va avanti e io comunque sono ferma... ma tanto anche se potessi muovermi ora non saprei dove andare...
Bacio

Stef
 
inserita il 25/07/2012 00:54:35

- Ciao,
al momento, mi sento solo di dire
" State bene ".
E ringraziarvi per esserci da qualche parte e condividere queste belle e buone cose.


Elena
 
inserita il 25/07/2012 15:33:05

- altro che brividi

molto bello anche il fatto di avere una Maestra al tuo fianco...almeno, io la vedo così



Ibiscus
 
inserita il 25/07/2012 18:15:57

- Cucciola,
ascoltati e usa il tuo fiuto sei molto intuitiva e sai sempre cosa è meglio per te, affidati solo al tuo saggio sentire che dice quando fermarti e quando no!!Questo sento;)
un abbracciooo

Shay
 
inserita il 25/07/2012 18:51:46

- Si, andiamo a battere sempre sullo stesso tasto un pò dolente... spesso ho avuto sensazioni molto forti, anche con le persone, che non ho seguito... a volte fuorviata dai sentimenti, altre per seguire la razionalità, della serie: "ma perchè mai devo dubitare di tale se non ha fatto nulla di male"? Solo che poi il "male" si palesava dopo e io a mordermi la mani...
Ora piano piano sto imparando...
Vi saluto tutte... vi ringrazio davvero di cuore per lo scambio e l'appoggio

Stef
 
 
 
1 l 2
 
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010