|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
TEMA PROGRESSO E RIVOLUZIONE SOLARE
discussione inserita da gilmoregirl |
|
buongiorno a tutti,
premetto che sono appassionata dello studio delle rivoluzioni solari..e da alcuni anni parto il giorno del mio compleanno per fare delle rivoluzioni solari mirate,che credo siano un buono strumento per potenziare alcuni settori un pò carenti del tema natale...e sinceramente noto diversi riscontri. poco fa mi è stato parlato del tema natale progresso,che ovviamente dando principalmente indicazioni a livello psicologico va letto insieme ai transiti e alle rivoluzioni solari...mi chiedo quindi come e se si può leggere abbinato alla rivoluzione solare mirata...
grazie a chiunque voglia rispondere!
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 1 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 30/09/2012 00:16:48
- Gilmoregirl la rivoluzione solare è appunto mirata, entro quell anno specifico della tua vita, in tema natale pregresso io penso sia un qualcosa che si spalma su tutta l'esistenza e quindi non ha particolare significato combinarli assieme. Fai attenzione a dove cade il nodo nord o DHARMA di anno in anno di rivoluzione in rivoluzione personalmente trovo che la casa di rivoluzione in cui cade sia molto indicativa, sicuramente in quell anno accadranno fatti importanti in quella casa, o cmq sarà la più sollecitata!
|
Matty |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: